Nella serata di ieri, giovedì 12 maggio, è andata in onda su Sky la puntata finale di Pechino Express. La nona edizione del reality, nominata La Rotta dei Sultani, ha attraversato la Turchia, l’Uzbekistan, la Giordania e gli Emirati Arabi Uniti. Ecco quale delle coppie in gara ha vinto la finale di Pechino Express.
La nona edizione di Pechino Express è andata in onda dallo scorso 10 marzo su Sky Uno e su Now Tv e ha visto la partecipazione di dieci coppie di personaggi celebri, per un totale di dieci puntate.
L’itinerario dell’edizione appena conclusa, ha visto i concorrenti attraversare la Turchia, l’Uzbekistan, la Giordania e gli Emirati Arabi Uniti, sottotitolando quindi questa stagione di Pechino Express come “La Rotta dei Sultani“.
Nell’ultima puntata, andata in onda proprio ieri sera, giovedì 12 maggio, si è svolta la finale e sono stati decretati i vincitori del reality di quest’anno: si tratta di una coppia amatissima dal pubblico.
La nona edizione di Pechino Express, La Rotta dei Sultani, condotta da Costantino Della Gherardesca e da Enzo Miccio, è stata vinta dalla coppia de I Pazzeschi, formata da Victoria Cabello e da Paride Vitale.
Si tratta di una delle coppie più amate dal pubblico di questa edizione, infatti sui social l’entusiasmo da parte dei fan del reality per la loro vittoria è alle stelle.
Seconde in classifica sono arrivate invece Mamma e Figlia, coppia composta da Natasha Stefanenko e dalla figlia Sasha Sabbioni, mentre al terzo posto si sono classificati Gli Sciacalli, ovvero Fru e Aurora Leone dei The Jackal.
Le coppie di celebrities che hanno partecipato alla nona edizione di Pechino Express erano dieci.
Oltre alle prime tre classificate, hanno preso parte al reality Italia – Brasile, Nikita Pelizon e Helena Prestes, Gli Indipendenti, Bugo e Cristian Dondi, I Fidanzatini, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio, Gli Scienziati, Barbascura X e Andrea Boscherini, Padre e Figlio, Ciro e Giovanbattista Ferrara, Gli Atletici, Alex Schwazer e Bruno Fabbri, e Le Tiktoker, Anna Ciati e Giulia Paglianiti.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…