Sanremo 2021, ostacolato da molti, ad oggi continua ancora a far sorridere chi lo conosce e ha saputo apprezzarlo, nonostante le polemiche.
Un boom di ascolti finale e soprattutto un buon riscontro dei pezzi, anche quelli che sembrano più di contorno.
Ecco quello che è accaduto ad Orietta Berti, personaggio che ha fatto tanto sorridere durante i giorni della kermesse.
Prima inseguita dalle auto della polizia che la ritenevano una “fuorilegge” per aver infranto il coprifuoco, poi l’allagamento della stanza d’albergo, ma la cosa che l’ha resa virale sui social è stata l’intervista a “Ogni Mattina“, programma condotto da Adriana Volpe su TV8.
Durante quell’innocua intervista, alla cantante è stato chiesto con chi, dei concorrenti del 71esimo Festival, avrebbe duettato volentieri; senza alcun tipo di malizia, Orietta ha risposto “Con i Naziskin“.
La gaffe, diventata subito virale, ha trasformato Orietta in un fenomeno dei social e dei giovani che, dopo un mese dalla fine della kermesse, hanno visto un sogno realizzato: Orietta cantare i Maneskin.
Nello stesso programma che l’ha resa un fenomeno del web, Orietta, ospite nuovamente di Adriana Volpe, ha deciso di interpretare il brano vincitore del 71esimo Festival di Sanremo: Zitti e buoni.
Con l’ironia che contraddistingue da sempre la cantante, interpretando magistralmente il brano in lip sync, ha fatto sorridere tutti in studio.
Come se non fosse scontato, il video ha fatto il giro dei social: da Instagram a Twitter, il popolo dei social inneggia Orietta Berti come una regina.
Una rivincita su chi, in maniera maliziosa e poco consona alla gaffe, aveva deriso la cantante che ha preso la sua rivincita, in barba a chi l’ha addirittura insultata!
I Maneskin, pronti a partire per l’Eurovision, al loro rientro potrebbero davvero pensare di incidere un duetto con lei: ci sarebbe solo da guadagnare!
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…