TV

Oriana Marzoli è crollata: Daniele si sfoga sui social

Ieri, 10 aprile 2023, Oriana Marzoli ha raccontato ai suoi fan di aver avuto un vero e proprio crollo fisico. La donna, infatti, si è beccata l’influenza e così è stata costretta a staccare e a fermarsi. L’ex vippona ha parlato di tosse, spossatezza e una forte stanchezza; di fronte alle tante accuse ricevute, però, è intervenuto anche Daniele Dal Moro, che ha deciso di difenderla.

Appena uscita dal Grande Fratello Vip, dove si è classificata seconda, Oriana Marzoli non si è fermata un attimo. La donna, infatti, ha avuto due serata in discoteca con Daniele Dal Moro e altri numerosi impegni, che l’hanno portata su e giù per l’Italia. La venezuelana, così, ha finito per ammalarsi.

Ho la tosse, è esattamente una settima che sono uscita dal Grande Fratello e sembra una vita! Non mi sono più fermata e non sono più riuscita a riposarmi. Non ce la faccio, sono stanchissima e distrutta. Ho bisogno di dormire. Non so quante ore abbia dormito, forse 8 ore in 3 giorni? Ho fatto Roma, Verona, Milano, Roma, Marche, Milano, Roma, da lì un altro posto, ora Verona, poi Roma… Non ce la faccio.

ha chiosato infatti la donna in queste ore, raccontando sui social di sentirsi poco bene. Visto che la sua “sparizione”, però, è stata criticata, anche Daniele Dal Moro ha deciso di prendere le difese della ragazza.

Oriana Marzoli: Daniele la difende dai fan

Oriana è appena uscita da un percorso televisivo molto pesante che solo chi la fatto può capire quanto sia mentalmente fisicamente ed emotivamente estenuante. Da quando è uscita non si è mai fermata un attimo, avrà dormito si è no 8 ore in 5 giorni. Sono due giorni che ha febbre tosse e mal di gola.

ha commentato Daniele Dal Moro in queste ore, invitando i fan sui e quelli di Oriana, gli “Oriele”, di non attaccare la donna e di essere più comprensivi con lei. 

Non è nel suo paese, non ha una casa e nemmeno i suoi vestiti. Il tutto per fare due serate che non solo non voleva fare ma che non ha avuto nemmeno modo di annullare. Ieri è andata a letto alle 5, e se tutto va bene riuscirà ad arrivare in un letto per le 22 di stasera. Invece di scrivere cagate andata a farvi una grigliata che è Pasquetta…

ha poi aggiunto il fidanzato della Marzoli, deciso a difendere la sua donna. Voi che ne pensate? Da che parte state?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

3 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

6 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

8 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

11 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

23 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago