Oriana Marzoli dice addio al Gf Vip spagnolo: cos’è successo
Oriana Marzoli è stata protagonista indiscussa della scorsa edizione del Gf vip, con un tale successo che pure dalla Spagna l’hanno chiamata per prendere parte al Gran Hermano Vip. Ma dopo solo due settimane nella casa spagnola, Oriana sembra già aver finito l’esperienza.
Lo scorso anno Oriana Marzoli ha preso parte al Gf Vip come concorrente, e anche se non è stata lei ma Nikita Pelizon, è stata comunque una delle concorrenti più apprezzate e che ha fatto parlare di sé. Il successo di Oriana è stato tale che l’hanno chiamata persino dalla Spagna per prendere parte alla versione spagnola del programma tv, il Gran Hermano Vip.
Due settimane fa Oriana Marzoli è entrata nella casa del Gran Hermano Vip, ma l’esperienza è durata poco. All’inizio Oriana diceva di soffrire molto la mancanza di Daniele Dal Moro, che ha conosciuto proprio al Gf Vip. Così Daniele è volato in casa da lei in Spagna. Ma gli autori hanno fatto pagare cara la scelta alla giovane: se avesse visto Daniele per tre minuti le avrebbero scalato 12mila euro dal montepremi.
A quel punto la modella è andata in crisi ma alla fine ha deciso di rinunciare, pur continuando a soffrire tremendamente la nostalgia del suo ragazzo. Nelle ultime ore poi Daniele Dal Moro con un post su Instagram ha affermato di essersi sentito preso in giro dal GH spagnolo. Ma a quanto pare era destino che i due si rivedessero, perchè poco dopo Oriana, esasperata, ha abbandonato la casa.
Oriana Marzoli fatta fuori dalla casa del Gran Hermano Vip
Leggi anche: Oriana Marzoli presto mamma? Il risultato del test
Tra i due c’è sempre stato un rapporto pieno di alti e bassi, tanto che quando erano all’inizio della loro storia d’amore Oriana Marzoli aveva affermato:
Se mi vuole bene, deve lasciare da parte l’orgoglio, come ho sempre fatto io, e dimostrare quanto ci tenga a me. Che non vuol dire stare con me, ma rendermi felice nelle piccole cose, avere pazienza e combattere questa ansia e la carica negativa che mette quando le cose non gli piacciono. Il problema di fondo è che lui è insicuro per la sua storia di vita e io per la mia. Bisogna cercare di capire la sofferenza l’uno dell’altra.
Ora i due sono di nuovo riuniti… dureranno?