Oriana Marzoli confessa, condizione “precaria”: senza casa e trascurata?
Oriana Marzoli è tornata a far parlare di sé. Dopo la fine della sua avventura al Grande Fratello Vip la donna fa ormai coppia fissa con Daniele Dal Moro ma alcuni aspetti della sua vita non sembrano andare altrettanto bene!
Divisa tra Italia e Spagna, Oriana Marzoli ha fatto molto preoccupare i suoi fan, che per un periodo hanno temuto che tra lei e Daniele Dal Moro le cose fossero arrivate al capolinea.
Eppure gli Oriele, come vengono chiamati dai propri seguaci, sono ufficialmente una coppia, come confermato dalla Marzoli ad alcuni fan incontrati a Madrid.
Oriana, però tuttavia non sta vivendo un periodo troppo sereno. Come ha rivelato al canale spagnolo Mtmad, infatti…
Oriana Marzoli: stressatissima per…
Nella sua recente intervista per una rete spagnola, Oriana Marzoli ha rivelato di essere tornata a Madrid e che, quando viene in Italia, non ha una casa fissa, motivo per cui tende a farsi ospitare.
Questo mi provoca molto stress, anche se cerco di non mostrarlo.
ha confessato la donna, che inoltre vorrebbe portare sempre con sé il suo cagnolino Cocco ma non sempre può.
Sono arrivata addirittura a trascurarmi completamente.
ha aggiunto, senza tuttavia spiegare come mai non possa prendere un appartamento in affitto o prenotare qualche camera d’albergo.
In questo periodo, tuttavia, la Marzoli si sente maturata e migliorata e ha sottolineato di voler far capire al mondo che non è solo bella fuori, ma anche dentro!
Tra i suoi progetti, presto arriverà anche una capsule collection in edizione limitata, dal nome OMG, la sigla composta dalle iniziali dei nomi Oriana, Micol e Giaele. La fidanzata di Dal Moro, infatti, ha deciso di portare avanti il progetto con le due ex gieffine con cui nella Casa aveva legato molto.
Leggi anche: Gf vip: Oriana Marzoli bellissima alla reunion fa impazzire i fan
Le tre hanno creato delle giacche che rispecchiano ognuna di loro, dal prezzo di 250 euro circa, acquistabili sul sito di Mia Bag, brand con il quale hanno collaborato!