Non Sono Una Signora: svelato il cast dei Vip che parteciperanno al nuovo show

Non Sono Una Signora: svelato il cast dei Vip che parteciperanno al nuovo show

Sono già iniziate le riprese di Non Sono Una Signora, show interamente dedicato all’arte drag e che vedrà il ritorno di Alba Parietti nel ruolo di conduttrice. Dopo essere stato svelato il cast della giuria che valuterà la performance delle drag queen in gara, è stata svelata anche l’identità dei cinque Vip che si cimenteranno in questa arte.

Da novembre, debutterà su Rai Due Non Sono Una Signora, sorta di spin off di Drag Race Italia e che vedrà Alba Parietti tornare alla conduzione dopo diverso tempo.

Il programma avrà una giuria che valuterà le performance dei concorrenti in gara, Vip dall’identità nascosta che si cimenteranno per la prima volta con l’arte drag.

Proprio per questo i nomi dei concorrenti sarebbero dovuti restare top secret dal momento che, sulla scia de Il Cantante Mascherato, l’identità sarebbe stata svelata una volta eliminato il concorrente. Nelle scorse ore però, TvBlog ha spoilerato i nomi dei cinque partecipanti alla prima puntata.

Non Sono Una Signora: la giuria

cristinadavena3

Già nelle scorse settimane, TvBlog aveva annunciato i nomi dei tre giudici Vip che avrebbero valutato le performance delle drag queen debuttanti e che avrebbero poi investigato sulla loro identità segretissima.

Al banco della giuria sederanno a Non Sono Una Signora Cristina D’Avena, Sabrina Salerno e Filippo Magnini. Tre nomi completamente estranei al mondo dell’arte drag, ma comunque molto amati e molto seguiti dal pubblico.

Spoilerati i primi cinque concorrenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

 

Di puntata in puntata ci saranno cinque concorrenti che si cimenteranno nell’arte drag, e TvBlog nelle scorse ore ha spoilerato i nomi dei cinque partecipanti alla prima registrazione.

Sergio Muniz, Andreas Muller, Lorenzo Amoruso, Patrizio Rispo e Rocco Siffredi saranno le prime celebrità che si esibiranno in questa arte per loro del tutto inedita.

Doveva essere tutto top secret, dal momento che scoprire l’identità dei concorrenti sarebbe stata una parte del gioco stesso, ma anche se ora sarebbero stati svelati e il gioco potrebbe perdere di attrattiva, non se ne va la curiosità da parte del pubblico di scoprire le loro esibizioni.