Non Sono Una Signora: svelata la giuria del nuovo show di Alba Parietti

Non Sono Una Signora: svelata la giuria del nuovo show di Alba Parietti

Milano, Trasmissione Tv "L'isola dei famosi" Canale 5. Nella foto: Alba Parietti (MIlano - 2019-01-24, Simone Comi / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

A novembre debutterà in Rai Non Sono Una Signora, show dedicato all’arte drag che sarà condotto da Alba Parietti. Il programma vedrà sfidarsi diversi personaggi celebri che si cimenteranno nell’arte drag, e a giudicarli ci sarà una giuria. Nelle scorse ore sono stati svelati i nomi dei giudici chiamati a valutare le performance.

Alba Parietti tornerà a condurre un programma televisivo dopo ben quindici anni dal suo ultimo programma, che era stato Grimilde, in onda su Italia Uno nel lontano 2006.

Lo show si intitolerà Non Sono Una Signora e si tratta dell’adattamento italiano di un programma olandese andato in onda con una puntata pilota nel 2021 e un’edizione nel 2022 dal titolo Make Up Your Mind.

Non Sono Una Signora debutterà su Rai Due a partire dal prossimo 7 novembre e andrà in onda a cadenza settimanale per cinque puntate, con la finale fissata per il prossimo 5 dicembre.

Con Alba Parietti, ci sarà anche una giuria chiamata a valutare le performance dei concorrenti: i personaggi famosi che ricopriranno il ruolo di giudici sono stati svelati proprio nelle scorse ore.

Non Sono Una Signora: come sarà il programma

alba parietti

Non Sono Una Signora è un celebrity talent interamente dedicato all’arte drag. Ad ogni puntata cinque personaggi famosi si presenteranno in gara nelle vesti dei loro alter ego Drag. Le loro identità saranno celate da costumi, trucco a parrucco e ad aiutarli nella trasformazione ci saranno delle drag queen professioniste.

Nel personaggio drag portato in scena potrebbero esserci personaggi famosi di qualunque sesso, cosa che complica le indagini, visto che lo scopo è proprio quello di scoprire chi si nasconde nelle varie interpretazioni drag.

I Vip in gara verranno poi sottoposti a varie prove attraverso le quali verranno valutati da una giuria. Non solo, di quando in quando, Alba Parietti fornirà anche alcuni indizi per orientare i giudici verso l’identità del vip.

Svelati i membri della giuria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

 

Nelle scorse ore TvBlog ha reso noti i nomi dei tre personaggi famosi che andranno a comporre la giuria di Non Sono Una Signora.

Se nella versione originale olandese a valutare le performance erano tre drag queen professioniste, in grado quindi di dare un giudizio basandosi su una preparazione, in Italia le esibizioni dei concorrenti saranno valutate da tre personaggi famosi piuttosto lontani da questa arte: Sabrina Salerno, Cristina D’Avena e Filippo Magnini.