TV

Non è la Rai, ex protagonista cambia vita: ora fa la badante

Non è la Rai è stato uno dei programmi di punta degli anni ’90, che ha lanciato tantissimi volti nel mondo dello spettacolo. Se per alcune delle ragazze è stata un’opportunità per dare una svolta alla loro carriere, per altre non è stato lo stesso. In particolare, una delle ex protagoniste ha completamente cambiato vita… 

Per moltissime ragazze l’esperienza di Non è la Rai, la trasmissione di punta di Rai 1 che ha accompagnato la generazione degli anni ’90, è stata un trampolino di lancio nel mondo della televisione. Non tutte, però, hanno avuto la possibilità di sfondare nel mondo dello spettacolo e hanno dovuto cambiare strada, magari reinventandosi da zero.

E’ proprio quello che è accaduto ad Ilaria Galassi, ex protagonista di Non è la Rai. Molti se la ricorderanno per la sua bellezza e per la sua frangetta bionda che ha fatto impazzire tantissimi telespettatori. Ad oggi, Ilaria Galassi ha dovuto cambiare lavoro, anche perché il suo salore di parrucchiera ha dovuto chiudere dopo la crisi dovuta alle restrizioni della pandemia…

Non è la Rai: Ilaria Galassi ha cambiato vita

Intervista da FanPage, Ilaria Galassi ha confessato che ha accettato un nuovo lavoro, ovvero quello di prendersi cura di una donna anziana che aveva bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lei, una “badante” che la aiutasse durante la giornata:

Una cliente mi disse che aveva bisogno di una donna che stesse con la madre dalle 9:00 alle 13:00. Non era il mio lavoro, quindi non mi piaceva usarlo come tale. Le ho detto: “Lo faccio perché è quello che facevo sempre con mia nonna, ma non voglio neanche essere pagata”. Mi piace farlo. E poi in questo periodo non sto lavorando. 

Ilaria Galassi ha confessato che in questo momento della sua vita non è semplice arrivare a fine mese, quindi lei e il marito cercano di arrotondare e di fare il minimo indispensabile:

Ogni tanto mi fa qualche regalo e ci pago la spesa. […] In questo momento sta lavorando solo il mio compagno. Dobbiamo pagare l’affitto. Arriviamo a fine mese proprio stretti, stretti, stretti.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

3 minuti ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

11 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

12 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

16 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

19 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

21 ore ago