Milly Carlucci svela i costumi de Il Cantante Mascherato: le foto

26/02/2023

A marzo tornerà Il Cantante Mascherato, giunto alla stagione numero quattro. In queste settimane Milly Carlucci ha svelato grandi novità che riguardano il programma, a partire dai membri della giuria, ricostruita quasi per intero. In questi giorni poi, la conduttrice del celebrity talent ha anche mostrato i bozzetti delle prime maschere che vedremo quest’anno e che nasconderanno alcuni dei dodici concorrenti. Intanto, sui social si tenta già di indovinare chi si esibirà all’interno di questi costumi.

La data di inizio della quarta edizione de Il Cantante Mascherato è fissata per il prossimo 18 marzo: il celebrity talent di Rai Uno è stato promosso dal venerdì sera al sabato sera. Al timone, come negli anni precedenti, c’è ancora Milly Carlucci, che di settimana in settimana svela poco a poco tutte le novità che riguardano il programma.

Se nelle scorse settimane ha annunciato la nuova formazione in giuria (quasi del tutto rinnovata) e l’introduzione del “mascherato per una notte“, negli ultimi giorni la conduttrice ha mostrato via social i bozzetti delle prime nuove maschere de Il Cantante Mascherato 4.

La nuova giuria e il mascherato per una notte

 

Il Cantante Mascherato 4 avrà una giuria quasi del tutto rinnovata: se della vecchia formazione sono rimasti solo Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, ecco che si aggiungono anche Serena Bortone, Iva Zanicchi e Christian De Sica.


Leggi anche: Il Cantante Mascherato: Milly svela il quarto giudice

Oltre a queste nuova squadra investigatrice, l’altra grande novità della quarta edizione del celebrity talent di Rai Uno è l’introduzione del mascherato per una notte: sulla falsa riga del ballerino per una notte di Ballando Con Le Stelle, ogni sera ci sarà un personaggio celebre che si esibirà in incognito in un costume a forma di cuore e il pubblico dovrà indovinarlo.

Le prime maschere svelate da Milly Carlucci

 

Via social c’è già grande fermento intorno a questa quarta edizione di Ballando Con Le Stelle: Milly Carlucci ha infatti svelato i primi tre costumi che celeranno l’identità di alcuni dei personaggi in gara.

Sul profilo Instagram del programma, in moltissimi tentano già di indovinare chi si nasconda in queste tre maschere: i Colombi (costume che potrebbe nascondere una coppia), lo Squalo e il Riccio.