Categories: TV

Mika condurrà l’Eurovision?

Come annunciato ormai da qualche tempo l’Eurovision Song Contest quest’anno si terrà a Torino. È ancor mistero su chi condurrà il festival musicale ma tra i nomi più probabili c’è quello di Mika, cantautore di origine libanese ma che vive da anni tra l’Inghilterra e l’Italia!

Dopo la vittoria dei Maneskin all’Eurovison Song Contest l’Italia è diventata la location per l’evento che si terrà nel 2022. Dopo diverse indiscrezioni è stato annunciato che sarà Torino la città in cui si terrà il prossimo anno il festival ma c’è ancora grande mistero intorno a chi potrebbe condurlo.

Sono stati tanti, in questi mesi, i nomi venuti fuori, da Alessandro Cattelan a Chiara Ferragni, passando per Milly Carlucci, che si è auto-candidata per presentare lo show.

Qualche settimana fa, invece, è stato Gabriele Corsi a fare il nome di Mika, dando per certo che sarà lui a condurre l’Eurovision.

“Salutiamo tutti Mika che sta conducendo X Factor. E sempre lui presenterà l’Eurovision… ecco l’abbiamo detto, è fatta“.

aveva detto il comico, mandando in visibilio i fan dell’artista libanese. Visto quanto la notizia ha fatto chiacchierare il pubblico, però, Corsi era stato poi costretto a smentire la cosa.

“In pratica è successo che ieri qualcuno ha rilanciato la mia battuta sui social e gli organi di stampa l’hanno ripreso, la notizia è finita ovunque. La notizia non è nuova, gira da mesi, ma non ne abbiamo certezza. Mika è vero è l’hashtag da lanciare, altroché”.

aveva detto l’uomo. Oggi, però, visto che le voci non si sono fermate è stato lo stesso cantante a fare chiarezza.

Mika: la verità sull’Eurovision

Viste le costanti voci su di lui e sulla sua possibile conduzione oggi Mika ha rotto il silenzio e ha spiegato a Le Journal du dimanche che non ci sarà lui sul palco dell’Eurovision 2022 ha rivelato.

 “Io come presentatore? Ragazzi non capisco proprio di cosa state parlando. Avete letto male, cambiate i vostri occhiali“.

In effetti in passato all’uomo era già stato proposto di partecipare all’Eurovision come rappresentante del Regno Unito ma il cantante ha rifiutato per ben 4 volte. Intervistato da RTL nel 2015, inoltre, si era scagliato contro lo show accusando la maggior parte delle canzoni di essere “vergognose”.

“Sono una me**a. Non credo sia consentito portare canzoni migliori. Non fa parte di quel gioco. Devi per forza presentare canzoni terribili“.

aveva detto. La sua partecipazione, quindi, è sempre più lontana!

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago