Michelle Hunziker svela il suo passato: urla e disperazione

Michelle Hunziker svela il suo passato: urla e disperazione

Michelle Hunziker, con un post pubblicato su Instagram, ha raccontato le difficoltà vissute prima di diventare una delle conduttrici di punta di Mediaset. La sua adolescenza non è stata semplice, ma Michelle non ha mai smesso di sognare, fino a quel provino che è riuscito a cambiarle la vita. 

Tutti conosciamo Michelle Hunziker per la carriera su Mediaset e per essere una delle conduttrici di punta di Canale 5. Non solo, anche la vita sentimentale di Michelle, per un motivo o per un altro, è sempre sotto i riflettori: dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti fino alla recente separazione dal secondo marito, Tomaso Trussardi, annunciata solo qualche settimana fa.

Nel passato di Michelle Hunziker, prima ancora che diventasse la conduttrice di successo che tutti conoscono, c’è una storia anche di sofferenza e sacrificio. Attraverso un post su Instagram, Michelle ha voluto condividere il primo provino effettuato negli studi di Mediaset nel 1995: un momento che cambiò completamente la sua vita!

Michelle Hunziker: la svolta della sua vita

michelle hunziker (1)

Nel video postato su Instagram si vede una giovanissima Michelle Hunziker, appena 18enne, che si presenta al provino camminando un po’ impacciata sui tacchi e raccontando qualcosa in più sulla sua vita, divisa allora tra Milano e Bologna. Rivedere queste immagini ha suscitato emozioni contrastanti nella conduttrice, che ha voluto ricordare tutti gli sforzi fatti per arrivare a conquistare il sogno di fare televisione:

Se penso alla mia infanzia, a dove sono cresciuta, ai monti e alla mia minuscola cameretta in Svizzera nella quale spesso mi trovavo a guardare fuori dalla finestra sognando qualcosa di straordinario per me… Non sapevo cosa potesse essere, ma c’erano momenti in cui volevo scappare lontano dal dolore, dalle urla nel salotto, dalla disperazione di mia mamma che affrontava il papà con il suo problema per l’alcol.

Sono stati proprio i sogni a salvare Michelle Hunziker da quell’ambiente, e in particolare uno: quello di diventare conduttrice, come afferma anche nel primo provino. “Non bloccate mai voi stessi nel sognare qualcosa di straordinario, perché potrebbe avversarsi”, ha scritto Michelle Hunziker come monito a tutti i suoi followers. Lei, in fondo, ce l’ha fatta!