Categories: TV

Michelle Hunziker sorpende tutti: nuovo programma su Canale 5?

Secondo alcune indiscrezioni, Mediaset starebbe pensando di lanciare su Canale 5 un nuovo programma dal titolo “Star in the Star”: il format va già in onda in Germania, dove la conduttrice è Michelle Hunziker. Sarà lei a guidare la trasmissione anche in Italia? Dopo la notizia, infatti, si stanno già susseguendo sul web i nomi delle probabili conduttrici di questo nuovo show, ovviamente programmato per la prima serata di Canale 5. Ma di cosa si tratta? Il modello sarà ovviamente quello tedesco e, secondo quanto riportato in anteprima, dovrebbe essere il competitor diretto di Tale e Quale, il programma di Rai 1 guidato da Carlo Conti, giunto all’undicesima edizione.

Nello show dal titolo “Star in the Star“, infatti, i protagonisti, tutti personaggi del mondo dello spettacolo, saranno chiamati a cimentarsi in un’esibizione canora: nessuno, però, vedrà il loro vero volto che sarà celato dietro un trucco che li renderà irriconoscibili, sia al pubblico che alla giuria, sull’esempio di quanto accade anche ne “Il cantante mascherato“, sempre in onda su Rai 1 e condotto da Milly Carlucci. Vincerà chi riuscirà a conquistare i giudici: quello meno votato, infatti, dovrà “calare la maschera”, alla fine della puntata.

Chi sarà la padrona di casa di “Star in the star?

Star in the Star: chi sarà la conduttrice?

Una delle ipotesi già vagliate è che Michelle Hunziker possa essere la conduttrice di Star in the Star anche nella versione italiana, dato che conosce già le dinamiche del programma. Tra l’altro, la Hunziker non è nuova agli show musicali, essendo il volto il “All together now”. Non c’è solo lei, però, nel novero delle probabili conduttrici: altri due nomi, infatti, sembrano essere in pole position per avere un ruolo di primo piano.

Sembra che al vaglio della produzione ci sia anche Alessia Marcuzzi, attualmente impegnata nella conduzione delle Iene ma che su Canale 5 non ha avuto più spazio, dato che l’Isola dei Famosi è stata assegnata alla collega Ilary Blasi. Per la romana, quindi, “Star in the Star” potrebbe essere l’occasione per tornare in auge anche su Canale 5. A contenderle questo ruolo, però, ci sarebbe anche Vanessa Incontrada che nell’ultimo periodo si è dedicata principalmente alle fiction ma che tutti ricordano per la simpatia mostrata alla guida di “Zelig” in coppia con Paolo Bisio: anche per lei potrebbe trattarsi di una nuova chance dopo un lungo stop. Chi la spunterà?

Photo Credits: Account Instagram @therealhunzigram, @alessiamarcuzzi, @vanessa_incontrada

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

5 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

7 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

11 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

14 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

16 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

19 ore ago