Maria De Filippi produce Simona Ventura: la conduttrice torna in tv con…

Maria De Filippi produce Simona Ventura: la conduttrice torna in tv con…

Simona Ventura sta per fare il suo ritorno in Mediaset? Sembrerebbe proprio di sì. Uno devi volti più celebri del piccolo schermo tornerà in prima serata su Canale Cinque tra poche settimane per condurre un nuovo docu-reality prodotto dalla Fascino, società di Maria De Filippi.

Proprio in queste ore alcune indiscrezioni si stavano rincorrendo nel web e riguardavano proprio Simona Ventura. Poco fa, quelle che erano solo ipotesi, sono state confermate dalla diretta interessata.

Sembrerebbe proprio che la nota presentatrice stia per tornare in Mediaset, dove ad attenderla ci sarà la conduzione di un nuovo programma prodotto dalla Fascino, società di Maria De Filippi.

Lo show sarà un docu-reality che andrà in onda in prima serata su Canale Cinque e starebbe per debuttare tra pochissime settimane. Sempre secondo i rumor, i contenuti del programma si rifaranno ad una narrazione in perfetto stile Temptation Island.

Simona Ventura: il ritorno in Mediaset

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Simona Ventura farà il suo ritorno in Mediaset. A confermarlo è lei stessa attraverso un post Instagram nel quale annuncia di tornare in prima serata su Canale Cinque con uno show che si intitolerà Ultima Fermata:

Ebbene sì! Con mia grande gioia “accetto l’invito” di Maria De Filippi (che ringrazio infinitamente insieme alla Fascino PGT) ad essere testimone di Ultima Fermata, in partenza su Canale Cinque!

Grazie alla Rai per avermi concesso questo “prestito“, a Mediaset per la fiducia e alla famiglia di CitofonareRaiDue (con la mia meravigliosa Paola Perego) con cui continuerò il progetto della domenica su Rai Due! Grazie LucioPresta per l’appoggio sempre tanto tanto importante.

Ps: Raffaella Mennoia, Luca Zanforlin, Arrivoooooo

Il reality che vedrà la conduzione di Simona Ventura debutterà su Canale Cinque in prima serata a partire dal prossimo mercoledì 23 marzo, e avrà come protagonisti saranno alcune coppie in crisi che si ritroveranno ad affrontare il loro rapporto e a prendere una decisione definitiva al riguardo.

Simona Ventura: il “prestito” a Mediaset

Foto_simona_ventura_paola_perego_tv

Proprio come specificato da Simona Ventura, la conduttrice non lascerà la Rai per Canale Cinque, ma sarà soltanto “in prestito” a Mediaset.

Questo significa che Super Simo, oltre ad andare in onda il mercoledì sera su Canale Cinque, continuerà a condurre Citofonare Rai Due insieme alla sua collega e carissima amica Paola Perego, ogni domenica mattina sulla seconda rete.