Mara Venier svela il suo dramma: hanno cercato di ucciderla

Nel passato di Mara Venier c’è stato un uomo violento e pericoloso: è questa la rivelazione che la conduttrice di Domenica In ha fatto nell’ultima intervista rilasciata al Corriere della Sera. Per la prima volta Mara Venier ha scelto di raccontare un periodo drammatico della sua vita, in cui è stata minacciata e ha rischiato di morire…
Mara Venier, nell’ultima intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha raccontato un momento molto drammatico e sofferto della sua vita. Tutti siamo abituati a vedere il lato più spensierato ed allegro della conduttrice di Domenica In, che porta il sorriso non solo in televisione ma anche sui social, con i post pubblicati sul suo profilo Instagram. Il passato di Mara Venier, però, nasconde un episodio drammatico.
Prima di incontrare Nicola Carraro, il grande amore della sua vita, Mara Venier ha raccontato di aver avuto a che fare con un uomo molto violento, che l’ha condizionata e l’ha fatta sentire una “nullità”. Le violenze, fisiche e psicologiche, sono iniziate nel momento in cui questa persona non ha accettato la fine della relazione…
Mara Venier: ha avuto un ex violento
Mara Venier ha raccontato che, dopo la fine della loro storia d’amore, quest’uomo non si era affatto rassegnato, anzi, continuava a professare un grande amore nei confronti della conduttrice. Un sentimento malato, che lo portava a gesti di violenza che avevano gettato nel panico Mara Venier, come ha raccontato:
Ho avuto un uomo molto violento, mi picchiava. E’ arrivato a cercare di uccidermi. Era molto violento, mi ha aspettato sotto casa con un coltello. E’ una cosa che non ho mai raccontato prima. […] Io ho provato la paura. La paura della violenza fisica, la paura di sporgere denuncia: ma ero innamorata, e quando ami non vuoi vedere. L’amore ti porta a giustificare tutto. Fu un grave errore.
La conduttrice di Domenica In ha confessato di essersi comportata da “crocerossina”, pensando di poterlo salvare e cambiare, quando invece le violenze continuavano ad aumentare. Alla fine Mara Venier è riuscita a denunciare e ha avuto due carabinieri come scorta che la accompagnavano sul set: un vero incubo, che oggi però è solo un lontano ricordo. “Lui non c’è più, e io l’ho perdonato”, ha confessato la conduttrice.