Mara Venier: clamorosa gaffe nel programma…

Mara Venier: clamorosa gaffe nel programma…

La decima edizione dell’Isola dei Famosi, presentata da Alessia Marcuzzi, vedeva come opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. La zia d’Italia, però, aveva fatto una particolare gaffe che aveva lasciato senza parole gran parte del pubblico. Cosa era successo? Rivediamolo insieme! 

La quarta puntata della decima edizione dell’Isola dei Famosi, era stata piena di colpi di scena, dalle nudità di Brice Martinet alle lacrime di Rocco Siffredi. Quella diretta, però, rimarrà nella storia soprattutto per lo spoiler che, senza accorgersene, fece Mara Venier.

La donna, all’opra opinionista, aveva rivelato a Valerio Scanu quello che sarebbe dovuto essere un segreto di quella edizione. Ecco cosa era successo.

Mara Venier: indimenticabile spoiler

mara-venier-1

L’Isola dei Famosi, si sa, è sempre ricca di moltissime sorprese. In occasione della quarta puntata della decima stagione, però, la colpa di uno dei più indicibili colpi di scena del programma era caduta su Mara Venier, che presa dall’entusiasmo aveva rivelato a Valerio Scanu l’esistenza di Playa Desnuda e la partecipazione al reality di Cecilia Rodriguez, che fino a quel momento non era entrata in contato con i naufraghi.

Tutto era cominciato quando Valerio Scanu era stato chiamato in disparte da Alessia Marcuzzi, che si era complimentata per il suo grande talento. La conduttrice aveva così chiesto a Mara Venier di intervistarlo, facendo finta che fosse Belen. La Venier, senza sapere cosa chiedergli, aveva commesso una terribile gaffe.

Valerio, cosa pensi dell’esperienza di tua sorella Cecilia Rodriguez a Playa Desnuda?

aveva infatti chiesto la zia d’Italia, che subito si era resa conto di aver esagerato. Nemmeno la conduttrice era riuscita a fare nulla e, così, il cast del reality aveva scoperto tutta la verità!

Mara, però, si fa amare anche per la sua simpatica goffaggine e per i colpi di scena che regala sempre al suo amato pubblico. 

E voi ricordavate questo episodio?