Categories: TV

Mara Venier accusata di molestie: arriva la querela

Mara Venier è finita al centro delle polemiche dopo un gesto d’affetto nei confronti di Alvise Rigo durante l’ultima puntata di Domenica In. La conduttrice è stata accusata di “molestie” per avergli toccato scherzosamente il lato b! Di fronte a queste accuse, la Venier si è detta pronta ad agire per vie legali. 

Questo weekend c’è stato un episodio che, purtroppo, ha suscitato grande indignazione da parte di tutti. La giornalista di Toscana Tv, Greta Beccaglia, è stata oggetto di molestie mentre si trovava fuori dallo stadio Castellani di Empoli per intervistare i tifosi dopo la partita Empoli-Fiorentina. Una situazione incresciosa che tutti hanno denunciato.

A sorpresa, però, anche Mara Venier, in un certo senso, si è ritrovata coinvolta in questo argomento. La conduttrice, nell’ultima puntata di Domenica In, ha avuto tra i suoi ospiti Alvise Rigo, protagonista di questa edizione di Ballando con Le Stelle. Scherzando con lui, Mara Venier gli ha toccato il fondoschiena: “Solo perché porta fortuna!”, ha detto la conduttrice ridendo.

Ebbene, per qualcuno si è trattato di una molestia! Vediamo insieme come ha risposto Mara Venier a queste accuse.

Mara Venier: pronta a querelare

Di fronte a queste accuse davvero molto pesanti Mara Venier ha deciso di intervenire, spiegando che la gag con Alvise Rigo è stata scherzosa e basata su un rapporto di affetto e di stima che li lega da tempo:

“Non accetto di essere accostata alle molestie sessuali. Non mi va bene e sto valutando con il mio avvocato azioni legali. Le molestie sessuali sono una cosa. Una bottarella al sedere fatta ridendo è un’altra cosa. Ho mandato tutto al mio avvocato e valuteremo se è il caso di querelare”.

A spegnere la polemica ci ha pensato anche il diretto interessato, Alvise Rigo, che ha smentito qualsiasi ipotesi di molestia, confermando che con Mara Venier era semplicemente uno scherzo tra amici:

“Se mi sono sentito molestato? Ma scherziamo? Mara per me è una zia! Il nostro era un gioco. Non è assolutamente accostabile una cosa così grave come quella accaduta alla giornalista sportiva Beccaglia a una cosa così simpatica e goliardica come quella tra me e Mara”.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

60 minuti ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

4 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

15 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

16 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

20 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

23 ore ago