Categories: TV

Mara Venier accusata di molestie: arriva la querela

Mara Venier è finita al centro delle polemiche dopo un gesto d’affetto nei confronti di Alvise Rigo durante l’ultima puntata di Domenica In. La conduttrice è stata accusata di “molestie” per avergli toccato scherzosamente il lato b! Di fronte a queste accuse, la Venier si è detta pronta ad agire per vie legali. 

Questo weekend c’è stato un episodio che, purtroppo, ha suscitato grande indignazione da parte di tutti. La giornalista di Toscana Tv, Greta Beccaglia, è stata oggetto di molestie mentre si trovava fuori dallo stadio Castellani di Empoli per intervistare i tifosi dopo la partita Empoli-Fiorentina. Una situazione incresciosa che tutti hanno denunciato.

A sorpresa, però, anche Mara Venier, in un certo senso, si è ritrovata coinvolta in questo argomento. La conduttrice, nell’ultima puntata di Domenica In, ha avuto tra i suoi ospiti Alvise Rigo, protagonista di questa edizione di Ballando con Le Stelle. Scherzando con lui, Mara Venier gli ha toccato il fondoschiena: “Solo perché porta fortuna!”, ha detto la conduttrice ridendo.

Ebbene, per qualcuno si è trattato di una molestia! Vediamo insieme come ha risposto Mara Venier a queste accuse.

Mara Venier: pronta a querelare

Di fronte a queste accuse davvero molto pesanti Mara Venier ha deciso di intervenire, spiegando che la gag con Alvise Rigo è stata scherzosa e basata su un rapporto di affetto e di stima che li lega da tempo:

“Non accetto di essere accostata alle molestie sessuali. Non mi va bene e sto valutando con il mio avvocato azioni legali. Le molestie sessuali sono una cosa. Una bottarella al sedere fatta ridendo è un’altra cosa. Ho mandato tutto al mio avvocato e valuteremo se è il caso di querelare”.

A spegnere la polemica ci ha pensato anche il diretto interessato, Alvise Rigo, che ha smentito qualsiasi ipotesi di molestia, confermando che con Mara Venier era semplicemente uno scherzo tra amici:

“Se mi sono sentito molestato? Ma scherziamo? Mara per me è una zia! Il nostro era un gioco. Non è assolutamente accostabile una cosa così grave come quella accaduta alla giornalista sportiva Beccaglia a una cosa così simpatica e goliardica come quella tra me e Mara”.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago