Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, clamoroso: lo fanno ancora

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, clamoroso: lo fanno ancora

Notizia clamorosa su una delle coppie che hanno fatto più parlare dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. Stiamo parlando del nuotatore Manuel Bortuzzo e della principessa Selassié, Lulù. Secondo alcune indiscrezioni, nonostante le loro dichiarazioni, la storia d’amore tra i due non sarebbe mai davvero finita! 

La storia d’amore tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo continuerebbe di nascosto da diverso tempo, è questa la notizia clamorosa che è stata diffusa nelle ultime ore sui social. Ma cosa sta succedendo davvero? Sicuramente i telespettatori del Grande Fratello Vip ricorderanno perfettamente quello che è successo tra la principessa e il nuotatore, che hanno avuto un rapporto molto controverso nella casa, avvicinandosi e allontanandosi ripetutamente.

Alla fine i due sembravano aver trovato un equilibrio, ma la loro storia d’amore si è conclusa poco dopo aver abbandonato il reality. Ora, però, spunta un’indiscrezione clamorosa: i due ex concorrenti del GF Vip avrebbero continuato a vedersi anche dopo aver annunciato la fine della loro relazione!

Lulù e Manuel ancora insieme? La verità

manuel-bortuzzo-lulu-lucrezia-selassie_MG-1400×848

Due esperti di gossip sui social – Alessandro Rosica e Giuseppe Scuccimari – hanno rivelato che la rottura, annunciata da entrambi, è stata semplicemente un’abile strategia per ottenere più visibilità. In realtà, però, il legame tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo non si sarebbe mai interrotto definitivamente.

Il motivo per cui non hanno voluto raccontare il loro legame pubblicamente, però, sarebbe anche un altro, secondo quanto rivelato da Scuccimari:

Non si sono mai lasciati, si vedono da più di un anno, purtroppo ci sono persone contrarie al loro amore, gente piena di pregiudizi e violenta. Se li vedete insieme non lo so, di certo loro si sono sempre visti di notte per paura di essere scoperti, ogni volta erano lacrime e abbracci. Abbiamo anche le prove, se qualcuno provasse a smentire.