TV

Lory Del Santo, malore improvviso: prima i crampi e poi…

Malore improvviso per Lory Del Santo, l’ex naufraga reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi. Mentre stava trascorrendo una serata tranquilla insieme agli amici, la showgirl ha cominciato ad accusare i primi sintomi, con forti dolori allo stomaco che ben presto l’hanno costretta a… 

Lory Del Santo ha vissuto una vera disavventura appena uscita dall’Isola dei Famosi. La showgirl è reduce dall’esperienza nel reality condotto da Ilary Blasi, dove è stata eliminata senza avere la possibilità di arrivare alla puntata finale. In questi giorni in cui è tornata in Italia, e in cui sembra aver riflettuto (in maniera negativa) sul suo rapporto con il fidanzato Marco Cucolo, si è concessa qualche momento di svago con gli amici.

Peccato che tutto si sia trasformato in un incubo. Lory Del Santo, infatti, non si è sentita bene e ha raccontato direttamente gli attimi di panico vissuti all’interno del ristorante di Flavio Briatore, dove era andata a cena con gli amici. All’improvviso ha sentito dei fortissimi dolori allo stomaco, impossibili da sopportare…

Lory Del Santo: il malore al ristorante

Come ha raccontato Lory Del Santo, appena dopo aver mangiato una bella pizza con il prosciutto (accompagnata da un calzone e da un paio di bicchieri di vino), è andata in bagno e ha cominciato ad accusare i primi sintomi di malessere:

C’era qualcosa che non andava. Avevo dei crampi fortissimi allo stomaco e sudavo. Sudavo così tanto che ero tutta bagnata, come se fossi usciti dall’acqua. I miei amici mi hanno raggiunta e volevano chiamare l’ambulanza, ma per fortuna dopo aver un po’ vomitato mi sono sentita meglio.

Lory Del Santo ha confessato di essersi sentita molto in imbarazzo perché è rimasta chiusa in bagno per circa mezz’ora, ma stava così male da non riuscire a ritornare al tavolo. Il motivo del malessere? La showgirl ne è certa: tutto è legato all’Isola dei Famosi. Evidentemente il suo corpo non è ancora abituato ad un pasto abbondante come quello consumato al ristorante, dopo mesi di digiuno forzato:

Non ero più abituata a mangiare così tanto. Ora sono terrificata all’idea di mangiare di nuovo perché non voglio stare così male. Dovrò mangiare poco ed evitare l’alcol.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago