TV

Le Iene, il retroscena: Belen lo fa dietro le quinte

Belen Rodriguez è la conduttrice de Le Iene ormai da due anni. La showgirl argentina, rimasta “sola” dopo l’addio di Teo Mammuccari, è protagonista assoluta in prima serata su Italia 1. A fare un’importante rivelazione su di lei è stato Max Angioni, il comico che affianca Belen proprio sul palco delle Iene. 

Alle Iene c’è stato un avvicendamento alla conduzione, con l’addio inaspettato di Teo Mammuccari che ha lasciato Belen Rodriguez, dopo aver formato con lei una coppia divertente e spumeggiante nelle ultime due edizioni del programma di Italia 1. Accanto alla showgirl argentina – che ha dimostrato di saper portare avanti la trasmissione in prima serata anche da sola – da qualche tempo c’è il comico Max Angioni, reduce dall’esperienza molto positiva nella seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori.

Ed è stato proprio Max Angioni a raccontare un interessante retroscena su Belen Rodriguez. Cosa fa la showgirl argentina dietro le quinte? Il comico ha rivelato che, a differenza di quanto si potrebbe pensare, Belen Rodriguez non fa pesare la sua notorietà agli altri, anzi!

Belen: ecco com’è dietro le quinte

Max Angioni, infatti, ha confessato di essere sorpreso dal modo in cui si comporta Belen Rodriguez dietro le quinte. A differenza di quanto trapela da voci di corridoio, la showgirl argentina è spontanea, simpatica e gentile con tutti. Secondo quanto rivelato da Max Angioni, Belen è una persona che – pur essendo molto famosa – mantiene un atteggiamento umile e cordiale dietro le quinte:

Con Belen si è creata una bella sintonia. Ha un’umiltà unica. Quando arrivano in studio degli estranei, si presenta a tutti porgendo la mano  come se non la conoscesse nessuno. E’ unica anche nel suo modo di essere educata e umile. Un esempio.

Parole che sicuramente faranno piacere a Belen Rodriguez, che ha sempre dichiarato di tenere moltissimo all’opportunità che le è stata data da Davide Parenti con la conduzione delle Iene, il primo vero programma in cui ha potuto mettersi alla prova in un ruolo diverso rispetto a quelli ricoperti durante la carriera.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

60 minuti ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

4 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

15 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

16 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

20 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

23 ore ago