TV

L’Anno Che Verrà: i super ospiti dello show di Capodanno su Rai Uno

Come ogni anno, torna nella notte di San Silvestro lo show di Rai Uno che festeggia il Capodanno nelle piazze italiane: L’Anno Che Verrà. Anche nel 2022 la conduzione è affidata ad Amadeus, e la location scelta è quella di Piazza IV novembre a Perugia. Ricchissima invece, è la scaletta degli ospiti che prenderanno parte alla serata e si esibiranno in attesa della mezzanotte.

L’Anno Che Verrà è il programma che da anni intrattiene il pubblico di Rai Uno nella notte di San Silvestro, in attesa della mezzanotte per festeggiare il Capodanno.

È probabilmente tra i programmi più seguiti in assoluto anche per il fatto che il conto alla rovescia segnalato sullo schermo permette di restare aggiornati in tempo reale sulle ore, minuti e secondi che mancano alla mezzanotte.

Ancora una volta, L’Anno Che Verrà sarà condotto da Amadeus, mentre la location scelta per l’occasione è quella di Piazza IV Novembre a Perugia. Tantissimi saranno, invece, gli artisti che si esibiranno sul palco dello show di Rai Uno in attesa della mezzanotte.

L’Anno Che Verrà: gli ospiti che si esibiranno in attesa della mezzanotte

Al timone de L’Anno Che Verrà ci sarà ancora una volta Amadeus, e ad attendere la mezzanotte, ci saranno moltissimi artisti che si esibiranno sul palco di Piazza IV Novembre di Perugia.

Raf e Umberto Tozzi, Dargen D’Amico, Iva Zanicchi, Piero Pelù, Nek, Noemi, Donatella Rettore, Mr Rain, i Modà, Francesco Regna, LDA e i Matia Bazar sono gli artisti che vedremo questa sera su Rai Uno a L’Anno Che Verrà.

Co-conduzione e altri ospiti

Quella di questa sera sarà l’ottava edizione per Amadeus alla conduzione di L’Anno Che Verrà. Co-conduttori che lo affiancheranno sul palco, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Era attesa anche la presenza di Nino Frassica, che ha dovuto annullare all’ultimo, causa tampone positivo.

Emanuela Aureli invece, da umbra, farà da guida nelle mete più speciali dell’Umbria, alla scoperta di cultura, arte e paesaggio della regione, cuore verde d’Italia.

 

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli
Tags: Amadeus

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

2 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

13 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

14 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

18 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

21 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

23 ore ago