TV

L’Anno Che Verrà: i super ospiti dello show di Capodanno su Rai Uno

Come ogni anno, torna nella notte di San Silvestro lo show di Rai Uno che festeggia il Capodanno nelle piazze italiane: L’Anno Che Verrà. Anche nel 2022 la conduzione è affidata ad Amadeus, e la location scelta è quella di Piazza IV novembre a Perugia. Ricchissima invece, è la scaletta degli ospiti che prenderanno parte alla serata e si esibiranno in attesa della mezzanotte.

L’Anno Che Verrà è il programma che da anni intrattiene il pubblico di Rai Uno nella notte di San Silvestro, in attesa della mezzanotte per festeggiare il Capodanno.

È probabilmente tra i programmi più seguiti in assoluto anche per il fatto che il conto alla rovescia segnalato sullo schermo permette di restare aggiornati in tempo reale sulle ore, minuti e secondi che mancano alla mezzanotte.

Ancora una volta, L’Anno Che Verrà sarà condotto da Amadeus, mentre la location scelta per l’occasione è quella di Piazza IV Novembre a Perugia. Tantissimi saranno, invece, gli artisti che si esibiranno sul palco dello show di Rai Uno in attesa della mezzanotte.

L’Anno Che Verrà: gli ospiti che si esibiranno in attesa della mezzanotte

Al timone de L’Anno Che Verrà ci sarà ancora una volta Amadeus, e ad attendere la mezzanotte, ci saranno moltissimi artisti che si esibiranno sul palco di Piazza IV Novembre di Perugia.

Raf e Umberto Tozzi, Dargen D’Amico, Iva Zanicchi, Piero Pelù, Nek, Noemi, Donatella Rettore, Mr Rain, i Modà, Francesco Regna, LDA e i Matia Bazar sono gli artisti che vedremo questa sera su Rai Uno a L’Anno Che Verrà.

Co-conduzione e altri ospiti

Quella di questa sera sarà l’ottava edizione per Amadeus alla conduzione di L’Anno Che Verrà. Co-conduttori che lo affiancheranno sul palco, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Era attesa anche la presenza di Nino Frassica, che ha dovuto annullare all’ultimo, causa tampone positivo.

Emanuela Aureli invece, da umbra, farà da guida nelle mete più speciali dell’Umbria, alla scoperta di cultura, arte e paesaggio della regione, cuore verde d’Italia.

 

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli
Tags: Amadeus

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago