TV

La Vita in Diretta, il rimpianto di Alberto Matano: è troppo tardi per…

Alberto Matano, ex conduttore del TG1 e oggi protagonista con La Vita in Diretta, solo qualche mese fa ha fatto coming out durante la trasmissione, rivelando di avere un compagno. Matano ha confessato di avere due desideri, quello di sposarsi e quello di diventare padre, anche se forse è ormai troppo tardi…

Alberto Matano, dopo aver condotto il TG1 è protagonista con La Vita in Diretta, la trasmissione che accompagna i telespettatori nel pomeriggio dal lunedì al venerdì. Proprio durante una delle puntate del programma, qualche mese fa, Alberto Matano aveva fatto coming out in diretta, confessando di essere particolarmente vicino a quanti subivano episodi di discriminazione per l’orientamento sessuale perché lui in prima persona ne aveva sofferto da ragazzino.

Prima di allora Alberto Matano non aveva mai parlato dell’amore con il compagno, con cui ci sono importanti progetti di vita insieme. Il conduttore della Vita in Diretta, infatti, ha confessato di desiderare le nozze e, magari, anche un figlio. Su questo, però, potrebbe già esserci un rimpianto.

Alberto Matano diventerà papà?

Il conduttore, infatti, si è sbilanciato a proposito delle nozze con il suo compagno, affermando di essere pronto a dare l’annuncio quando finalmente decideranno di fare il grande passo:

“Se con il mio compagno decideremo di sposarci, allora lo annunceremo e condivideremo la nostra gioia con tutti. E magari senza far passare troppo tempo”.

Un altro sogno nel cassetto, oltre al matrimonio con il compagno, potrebbe essere quello di diventare papà. Alberto Matano, che quest’anno compirà 50 anni, ha confessato di avere un rimpianto per quello che riguarda i figli. Nonostante non abbia perso la speranza, infatti, il conduttore ha affermato:

Forse è tardi per diventare genitori: si è fatta una certa per i figli..”.

Alberto Matano, poi, ha specificato che fino ad oggi la sua vita privata è stata difesa con grande determinazione per una questione di principio. Lanciare un messaggio come quello dell’amore universale, però, è stato sempre più importante di qualsiasi altra cosa, ecco perché anche il conduttore ha scelto di lasciarsi andare, raccontando i suoi sentimenti con grande felicità.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

7 ore ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

11 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

14 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

16 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

19 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 giorno ago