La Vita in Diretta, il rimpianto di Alberto Matano: è troppo tardi per…

La Vita in Diretta, il rimpianto di Alberto Matano: è troppo tardi per…
25/02/2022

Alberto Matano, ex conduttore del TG1 e oggi protagonista con La Vita in Diretta, solo qualche mese fa ha fatto coming out durante la trasmissione, rivelando di avere un compagno. Matano ha confessato di avere due desideri, quello di sposarsi e quello di diventare padre, anche se forse è ormai troppo tardi…

Alberto Matano, dopo aver condotto il TG1 è protagonista con La Vita in Diretta, la trasmissione che accompagna i telespettatori nel pomeriggio dal lunedì al venerdì. Proprio durante una delle puntate del programma, qualche mese fa, Alberto Matano aveva fatto coming out in diretta, confessando di essere particolarmente vicino a quanti subivano episodi di discriminazione per l’orientamento sessuale perché lui in prima persona ne aveva sofferto da ragazzino.

Prima di allora Alberto Matano non aveva mai parlato dell’amore con il compagno, con cui ci sono importanti progetti di vita insieme. Il conduttore della Vita in Diretta, infatti, ha confessato di desiderare le nozze e, magari, anche un figlio. Su questo, però, potrebbe già esserci un rimpianto.


Leggi anche: Alberto Matano: età, vita privata sul conduttore televisivo

Alberto Matano diventerà papà?

Alberto-Matano-Google-Images-1

Il conduttore, infatti, si è sbilanciato a proposito delle nozze con il suo compagno, affermando di essere pronto a dare l’annuncio quando finalmente decideranno di fare il grande passo:

“Se con il mio compagno decideremo di sposarci, allora lo annunceremo e condivideremo la nostra gioia con tutti. E magari senza far passare troppo tempo”.

Un altro sogno nel cassetto, oltre al matrimonio con il compagno, potrebbe essere quello di diventare papà. Alberto Matano, che quest’anno compirà 50 anni, ha confessato di avere un rimpianto per quello che riguarda i figli. Nonostante non abbia perso la speranza, infatti, il conduttore ha affermato:

Forse è tardi per diventare genitori: si è fatta una certa per i figli..”.

Alberto Matano, poi, ha specificato che fino ad oggi la sua vita privata è stata difesa con grande determinazione per una questione di principio. Lanciare un messaggio come quello dell’amore universale, però, è stato sempre più importante di qualsiasi altra cosa, ecco perché anche il conduttore ha scelto di lasciarsi andare, raccontando i suoi sentimenti con grande felicità.