TV

La Talpa: i primi rumor su cast, opinionista e inviato

Quello de La Talpa è uno dei grandi ritorni nei palinsesti della prossima stagione televisiva. Si tratta del reality show lanciato negli anni duemila e che dopo tre stagioni ha chiuso i battenti. Con l’annuncio del suo ritorno, previsto per il prossimo anno, arrivano anche le prime indiscrezioni su cast, opinionista e inviato.

La Talpa è stato un reality show degli anni duemila, andato in onda nel 2004 su Rai Due, e nel 2005 e nel 2008 su Italia Uno. Lo scarso successo di pubblico però, ha fatto sì che dopo sole tre edizioni il programma chiudesse i battenti.

Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset del prossimo anno però, è stato annunciato il ritorno de La Talpa in tv, questa volta su Canale Cinque e sarà prodotto da Fascino PGT di Maria De Filippi.

Con un debutto previsto per la primavera del 2023, La Talpa è già oggetto di numerose indiscrezioni, che riguardano soprattutto il cast, l’inviato e l’opinionista.

La Talpa: l’inviato e l’opinionista

Mentre nelle scorse settimane si ipotizzava Simona Ventura come probabile conduttrice de La Talpa, la smentita è arrivata in brevissimo tempo dalla diretta interessata che ha commentato il gossip con un secco “Non se ne parla“.

I rumor più recenti però, riportano anche i probabili nomi di opinionista e inviato. Secondo numerose indiscrezioni infatti, pare che come inviato de La Talpa, dopo la chiusura di Temptation Island possa esserci Filippo Bisciglia.

Non solo, sembrerebbe anche che come opinionista possa invece esserci Wanda Nara, già in passato opinionista del Grande Fratello Vip. Pare infatti che ci siano in corso delle trattative tra Silvio Berlusconi, Mauro Icardi e Wanda Nara: per il calciatore per un posto nell’A.C. Monza (squadra di cui Berlusconi è presidente) e per la showgirl per questo ruolo nel nuovo reality Mediaset.

I probabili concorrenti

Da Amedeo Venza provengono anche le prime ipotesi sui potenziali personaggi che andranno a formare la rosa dei concorrenti de La Talpa.

Secondo quanto riportato infatti, i potenziali nomi sarebbero tre: Elenoire Casalegno, già concorrente del Grande Fratello Vip, Laura Maddaloni e Marco Carta, già concorrenti de L’Isola dei Famosi.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli
Tags: TV

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

7 ore ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

11 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

14 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

16 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

19 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 giorno ago