TV

La Talpa, colpo a sorpresa: a condurre sarà…

Dopo numerosi anni di stop, sta per tornare in Mediaset La Talpa, reality show degli anni duemila che dopo sole tre edizioni ha chiuso i battenti. Il programma verrà rilanciato nel 2022 su Canale Cinque e alla conduzione potrebbe arrivare una storica conduttrice di reality show.

Quando negli anni duemila è esploso il trend dei reality show in tv, la Rai aveva lanciato La Talpa, format che subito dopo il primo anno è passato a Italia Uno.

Il programma però, che in stile Isola dei Famosi vedeva i concorrenti Vip partecipare al programma in un paese esotico cercando di scoprire chi tra di loro fosse il “sabotatore”, ha chiuso i battenti dopo sole tre e dizioni, per finire nel dimenticatoio dei reality show.

Questo fino ad ora, perché Maria De Filippi e la sua società di produzione televisiva Fascino hanno deciso di rilanciare, sempre in Mediaset, questo format, che prevedrà, proprio come in passato, la partecipazione di concorrenti del mondo dello spettacolo.

La conduzione de La Talpa resta ancora priva di notizie ufficiali, ma sembrerebbe che con ogni probabilità, al timone del reality show ci sarà una famosissima signora del piccolo schermo.

La Talpa torna in Mediaset

Secondo quanto affermato da Piersilvio Berlusconi alla presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset, La Talpa tornerà su Canale Cinque dopo più di quattordici anni dalla chiusura, dopo sole tre edizioni, la prima su Rai Due e le restanti su Italia Uno.

Ora Maria De Filippi con la Fascino, la sua società di produzione televisiva, rilancerà il reality show su Canale Cinque, e la sua messa in onda sarebbe prevista per la primavera del prossimo anno.

Chi condurrà La Talpa?

In questi giorni i rumor si stanno concentrando particolarmente sul personaggio televisivo che sarà al timone della nuova edizione de La Talpa.

Non ci sono notizie ufficiali, ma nelle scorse ore è emerso un nome che sembrerebbe essere considerato quasi certo: si tratta di Simona Ventura.

A lanciare l’indiscrezione è stato Amedeo Venza, ma non ci sono ancora informazioni ufficiali al riguardo. Ci sarà da attendere ancora qualche mese per scoprire i dettagli più specifici.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago