Categories: TV

Jasmine Carrisi ha il Covid: come sta?

Jasmine Carrisi non sarà più seduta tra i giudici di The Voice Senior: per la seconda edizione del programma condotto da Antonella Clerici, infatti, è ormai certa l’esclusione di Albano Carrisi e della figlia, che avevano formato una coppia esplosiva lo scorso anno. Secondo alcune voci a sostituirli sarebbe stata chiamata Orietta Berti, reduce dal grande successo con il tormentone dell’estate “Mille”, lanciato insieme a Fedez e Achille Lauro. “Non me l’aspettavo, ma va bene così, ci sarà una buona ragione”, ha commentato così la scelta della produzione Albano, dimostrando comunque di esserci rimasto molto male.

Stessa reazione avuta anche da Jasmine Carrisi, che avrebbe voluto continuare la sua prima esperienza sul piccolo schermo, dove aveva iniziato a farsi conoscere dal pubblico: “Anche Jasmine è dispiaciuta“, ha confessato Albano.

In questi giorni, però, oltre alla delusione per non essere stata riconfermata a The Voice Senior, Jasmine Carrisi sta affrontando un altro momento molto delicato: la figlia di Albano e Loredana Lecciso, infatti, ha confessato di essere risultata positiva al Covid.

Jasmine Carrisi confessa: “Sto malissimo”

Tramite il suo profilo Instagram Jasmine ha rivelato ai suoi followers di aver contratto il virus, senza però spiegare in quali circostanze, e, di conseguenza, ha raccontato di non stare affatto bene:

“Sto veramente una m****, sto malissimo. Però passerà, spero presto”.

La figlia di Albano e Loredana Lecciso non ha detto nulla di più sulle sue condizioni di salute, non entrando nel dettaglio della sua situazione, ma limitandosi a confessare di non star attraversando un periodo per nulla facile: prima la delusione professionale, e ora anche questo problema di salute, con conseguente isolamento.

Intanto, però, Jasmine Carrisi si sta consolando con il suo nuovo singolo “Calamite“, uscito lo scorso maggio, che continua ad essere ascoltato in questa estate 2021. Come rivelato in una recente intervista, Jasmine Carrisi ha rivelato che il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di poter pubblicare un album: riuscirà a seguire le orme di suo padre una volta lasciato alle spalle questo periodo complicato?

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago