Iva Zanicchi, in attesa di tornare in gara al Festival di Sanremo, ha messo a confronto gli ascolti del suo show “D’Iva”, andato in onda su Canale 5, con quelli ottenuti, sempre sulla stessa rete, da Claudio Baglioni. Secondo la cantante non c’è stato paragone: il programma del collega è stato un flop clamoroso!
Iva Zanicchi sarà una delle Big in gara al Festival di Sanremo 2022. Come annunciato da Amadeus, che ha presentato tutti i cantanti che prenderanno parte alla manifestazione dedicata alla canzone italiana, anche Iva Zanicchi tornerà sul Palco dell’Ariston. Nel frattempo, però, la cantante non ha risparmiato una frecciatina nei confronti di un collega molto famoso: Claudio Baglioni.
Entrambi, infatti, sono stati protagonisti di recente su Canale 5 con un loro show. Prima è stato il turno di Iva Zanicchi, con il suo “D’Iva”, e poi c’è stato Claudio Baglioni con “Uà”. Intervistata dal settimanale Oggi e interpellata sui risultati poco brillanti raggiunti dal suo show, Iva Zanicchi ha fatto un confronto con quello del collega, attaccandolo direttamente.
Iva Zanicchi, infatti, nelle due serate da lei condotte su Canale 5 non è mai riuscita ad andare oltre i due milioni di telespettatori, con uno share che è rimasto stabile intorno al 13%. Un risultato non troppo convincente, che però la cantante ha commentato così:
“E allora, cosa dovrebbe dire Baglioni, che sta andando in onda sulla stessa rete? Dovrebbe suicidarsi?… E ha visto che cast ha lui? C’è il mondo intero. Con quei nomi, sulla carta, poteva fare sfracelli”.
Secondo Iva Zanicchi, quindi, con le poche risorse che aveva a disposizione, lei è riuscita a fare molto, al contrario di Claudio Baglioni. Nonostante il cantante potesse contare su grandi nomi del mondo della musica, non ha ottenuto grandi ascolti, quindi inutile parlare di flop per Iva Zanicchi, che ha specificato:
“Io a differenza degli altri ho ricevuto quattro amici a casa. Ma sono felice perché lo show ha avuto un gradimento alto. Baglioni ha un repertorio unico ma è un programma freddo, lontano dalla gente”.
Una bocciatura in toto quella arrivata per Claudio Baglioni da parte di Iva Zanicchi, il cantante vorrà rispondere?
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…