Isola dei Famosi, salta la semifinale: che succede al programma?

Oggi, lunedì 12 giugno, sarebbe dovuta andare in onda la semifinale de L’Isola dei Famosi; il programma, tuttavia, non verrà trasmesso. Il motivo? La recente scomparsa di Silvio Berlusconi!
All’Isola dei Famosi i naufraghi si stanno avvicinando sempre di più alla fine del programma ma stasera qualcosa li fermerà dalla semifinale.
La nona puntata della trasmissione, infatti, ha slittato a data da destinarsi per via dell’addio a Silvio Berlusconi, scomparso in queste ore.
Mediaset, infatti, vuole rendere omaggio all’ex Cavaliere, fondatore proprio della società che possiede Canale 5, Italia 1, Rete 4 e tanti altri canali!
Per questo motivo Ilary Blasi e il suo team resteranno fermi! Ma quando tornerà l’appuntamento con il programma?
Isola dei Famosi: stop al programma di Ilary Blasi
Stasera su Canale Cinque, al posto dell’Isola dei Famosi, andrà in onda uno speciale dedicato a Silvio Berlusconi. Nella mattina di oggi, infatti, l’uomo è deceduto al San Raffaele di Milano, dopo alcuni giorni di ricovero.
Come reso noto dall’Azienda di Cologno Monzese, in questi giorni verranno trasmessi degli speciali dedicati al leader di Forza Italia, a partire dallo Speciale TG5 in onda dalle ore 10.40 fino alle ore 18.25 dedicato alla vita e alla carriera di Silvio Berlusconi; andrà in onda anche su Retequattro e su Tgcom24, senza interruzioni pubblicitarie.
Quale sarà, allora, il destino dell’Isola dei Famosi? La finale è prevista per il 19 giugno, settimana prima dell’inizio di Temptation Island: per questo la puntata che salterà oggi dovrebbe essere recuperata a breve!
Il palinsesto dei prossimi giorni è ancora da definirsi ma, intanto, si sta facendo anche largo la voce secondo cui Mediaset sarebbe intenzionata ad archiviare definitivamente il programma condotto da Ilary Blasi. Gli ascolti bassi e il presunto mal contento di Pier Silvio Berlusconi, infatti, potrebbero costare caro al reality ambientato in Honduras!
Cosa succederà?