Categories: TV

Isola dei famosi: Paul Gascoigne abbandona il reality

Paul Gascoigne è stato letteralmente la mascotte di questa 15esima edizione dell’isola dei famosi.

Il suo personaggio, da sempre irriverente ed ironico, è stato selezionato proprio grazie alla sua costante propensione alla risata, sempre in grado di sdrammatizzare.

Partito come un allievo di italiano, avendo diversi e chiari problemi con la nostra lingua, nonostante abbia militato diversi anni come calciatore del Lazio, Paul ha subito un infortunio nel corso di una delle prime prove ricompensa.

Dopo un allontanamento dal gruppo e alcuni controlli, i medici avevano consentito all’ex calciatore di continuare il gioco, con un tutore e la necessità di dormire su una brandina.

Peccato che i suoi problemi di salute siano peggiorati, così’ come i dolori, costringendo i medici a cambiare la loro opinione.

Paul Gascoigne torna in Italia

Il suo humor britannico, spesso ance frainteso, è stato molto apprezzato però dai naufraghi, dalla stessa Ilary Blasi e dagli opinionisti.

La puntata di ieri non era una vera e propria diretta, in quanto per problemi logistici con Supervivientes, edizione spagnola dello stesso reality, la puntata è stata mandata in differita di qualche ora.

Dallo studio Ilary si è collegata con la stanza d’albergo dove un sempre sereno Paul Gascoigne ha annunciato della sua situazione di salute. Una lacerazione del legamento della spalla ha costretto Paul all’abbandono.

L’irriverente ormai ex naufrago, ha detto di stare bene nonostante i dolori, è felice di poter mangiare finalmente il gelato.

Con tanta tristezza e rammarico, Ilary Blasi ha dato l’annuncio in Palapa di questo abbandono forzato.

Dopo Brando Giorgi, Elisa Isoardi e Beppe Braida, un altro naufrago è costretto a lasciare il reality.

Un’edizione leggermente sfortunata che, nonostante l’impegno della produzione per trovare sempre nuovi naufraghi e personaggi dello spettacolo che possano rendere il gioco molto vivo, alcuni dei più forti sono stati costretti ad un forfait non voluto.

Vito Girelli

Share
Published by
Vito Girelli

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

44 secondi ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

2 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

5 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

16 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

17 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

21 ore ago