Categories: TV

Isola dei famosi: Paola Caruso eliminata ma poi rientra in gioco

Tempo di semifinale all’Isola dei famosi: ben quattro eliminazioni e un ripescaggio. Lunedì prossimo, infatti, ci sarà la finalissima e scopriremo chi vincerà quest’edizione. Ecco com’è andata la puntata.

Lo scontro Carta-Caruso e i primi finalisti

Che Marco Carta sia molto amato dal pubblico è fuori discussione: lui stesso è consapevole del gruppo di fans pronto a correre in suo aiuto (e uno tra i più “famosi” rimasti in gioco dopo l’uscita della vincitrice morale Simona Ventura). E infatti il primo televoto della serata che vedeva coinvolti il cantante da un lato e Paola Caruso, la Bonas, dall’altro, si conclude con esito positivo proprio per Carta, che vince al televoto con il 60% dei voti. La Caruso arriva a Playa Soledad dove trova Alessia Reato, naufraga solitaria di quell’isola da ben due settimane.

Un’altra eliminazione è in corso: si scontrano i due ex tronisti di Uomini e Donne Jonas Berami e Christian Gallella. Si tratta di un televoto lampo di 150 secondi che viene vinto dallo spagnolo che manda a casa il rivale. Anche Gallella arriva all’ultima spiaggia e qui dovrà attendere, insieme ai compagni, l’arrivo di un altro eliminato. Perché uno solo tra loro potrà rientrare in gioco e andare in finale!

La terza eliminazione è quella che vede Marco Carta scontrarsi contro Giacobbe Fragomeni: anche qui la Marcuzzi apre un televoto di 150 secondi e, a sorpresa, Fragomeni batte il cantante che viene eliminato. Ma non è ancora detta l’ultima parola…

Intanto, abbiamo i primi finalisti: Gracia, Mercedesz, Giacobbe e Jonas. L’ultimo verrà scelto tra gli spiaggiati a Playa Soledad.

Paola Caruso è la quinta finalista

Dopo l’arrivo di Marco Carta sull’ultima spiaggia viene aperto un altro televoto lampo (anch’esso di soli 150 secondi) dove il pubblico avrà la possibilità di far tornare in gioco uno tra i quattro eliminati. A sorpresa, il naufrago che può rientrare in gioco è proprio Paola Caruso, la prima eliminata della serata. Carta, Gallella e Reato sono eliminati definitivamente e devono abbandonare l’Isola a un passo dalla finale.

La Caruso torna dai suoi ex compagni e porta con sé una sorpresa: il fuoco! La scorsa settimana i naufraghi avevano rinunciato ad esso per una settimana, trovandosi in notevole difficoltà.

Per finire Gracia, che ha ricevuto ben due “baci di giuda” dai suoi compagni, va in nomination contro Paola, che viene nominata da Jonas leader della serata. L’ultimo scontro tra le due acerrime rivali, da sempre una contro l’altra: ce la farà la Caruso a vincere anche questa battaglia?

Lo scopriremo nella finalissima della prossima settimana!

Angela Pirri

Copywriter per passione, scrivo su magazine online principalmente per siti al femminile. Mi sono occupata in larga parte di lifestyle e tra i progetti per cui ho lavorato ho curato la sezione di ricette e di influencer sul sito Timgate. Curiosa e proattiva sono sempre a caccia di nuove storie da raccontare.

Share
Published by
Angela Pirri

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

5 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

6 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

10 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

13 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

15 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

18 ore ago