Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo tradisce Christopher Leoni: rivelato il suo problema intimo

15/05/2023

Mentre il pubblico aspetta di scoprire cosa succederà stasera ai naufraghi dell’Isola dei Famosi, in Honduras i concorrenti del reality si stanno ancora scontrando. La situazione è tesa un po’ tra tutti ma soprattutto a Sant’Elena Nathaly Caldonazzo e Christopher Leoni sono arrivati davvero ai ferri corti.

Nathaly Caldonazzo e Christopher Leoni stanno “convivendo” da una settimana sull’Isola di Sant’Elena. Le cose tra i due, però, non stanno andando troppo bene e, infatti, non sono man cat gli scontri e i dissapori.

Tutto è cominciato quando il modello brasiliano è sbottato contro l’attrice per il fatto che lei ha mangiato del cibo che lui aveva razionato. Il ragazzo è sbottato accusando la compagna di avventura di aver “rubato” le scorte comuni e minacciandola di nasconderlo.

La Caldonazzo, però, non ha gradito lo sfogo e così è nata un’accesa lite.

Isola dei Famosi, Nathaly furiosa con Leoni

Schermata 2023-05-15 alle 09.28.56

Nathaly Caldonazzo ha accusato Leoni di non comportarsi come un uomo ma, anzi, di aver cercato il pretesto di litigare solo per attirare le attenzioni delle telecamere.

Ho ceduto a una scatola, stavo morendo. E allora? Adesso devo andare alla gogna? Fai l’uomo, non fare la scenetta davanti alla telecamera, sei pietoso. Perché hai bisogno di fare tutta questa sceneggiata, mortificandomi, quando io ti ho sempre difeso? È durato solo due giorni l’idillio, ma io continuo la mia Isola non ho bisogno di un vile così.

ha chiosato la donna che, come se non bastasse, ha poi rivelato un dettaglio molto intimo del modello brasiliano. 

Ora mi fa anche dire una cosa, tanto si è comportato così male che non mi sento in colpa.

ha cominciato a dire la donna in confessionale, sottolineando che Christopher è stato così vile che non le interessa “tradirlo”.


Leggi anche: Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo e Andrea Lo Cicero ancora ai ferri corti

Sì, ieri sera l’ho fatto entrare nella mia capanna nonostante i suoi funghi! E vabbè l’ho detto. Ragazzi ha questa cosa che ha i funghi hai piedi e sta tutto il giorno a grattarsi e guardarli. Poi dice pure che sono maleodoranti. Infatti non riuscivo a dormire nella capanna con lui accanto. Mi sono grattata tutta la notte e non ho mai dormito. Per com’è stato cattivo posso dire tutto ormai.

ha detto. Cosa ne pensate del suo sfogo? Da che parte state?