TV

Isola dei Famosi, Mercedesz Henger confessa: sta malissimo da quando…

Il ritorno alla quotidianità per Mercedesz Henger non è stato affatto positivo. Come spiegato dall’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, nonostante in questo periodo abbia fatto di tutto per mostrarsi al massimo, da quando è tornata in Italia ha avuto molti problemi di salute, tanto che sta ancora malissimo…

Dopo la finale dell’Isola dei Famosi Mercedesz Henger è tornata in Italia e ha potuto riabbracciare la madre, Eva Henger, ancora in sedia a rotelle dopo un bruttissimo incidente d’auto in Ungheria. Per l’ex naufraga dell’Isola, però, il ritorno alla quotidianità non è stato affatto semplice.

Mercedesz Henger, nonostante in questo periodo abbia cercato di mostrarsi sempre felice ed entusiasta sui social, ha spiegato di non potersi più nascondere. Da quando è tornata dall’Isola dei Famosi le sono capitati una serie di problemi di salute che l’hanno fatta stare davvero molto male e, anche se l’ex naufraga ha tentato di rispondere comunque con il sorriso, ha ammesso di stare ancora malissimo…

Isola: Mercedesz Henger sta male

Come confessato tramite alcune storie di Instagram, Mercedesz Henger ha spiegato di non essere ancora tornata in forma da quando ha lasciato l’Isola dei Famosi, anzi. Spesso le capita anche di incontrare alcuni fan che la vedono in condizioni non ottimali, e anche per questo Mercedesz si è sentita in dovere di dire la verità:

E’ arrivato il momento di rivelarvi una cosa che cerco di nascondere da quando sono uscita dall’Isola, e cioè che sto male. Io da quando sono uscita dall’Isola sto malissimo fisicamente. Perché devo dirvi questa cosa? Perché è capitato ormai troppe volte che mi fermate e mi vedete con una faccia tipo da “voglio uccidere tutti”… In realtà sto morendo dentro perché sto fisicamente a pezzi!

Mercedesz Henger ha anche spiegato i sintomi che non la abbandonano da giorni: una serie di emicranie, di cui non aveva mai sofferto nella sua vita prima dell’Isola, e una grande nausea che emerge specialmente quando si avvicina al cibo oppure quando entra in piscina o in una spa. “Sappiate che sta succedendo questa cosa…”, ha confessato l’ex naufraga, dicendosi comunque convinta di voler vivere al massimo questi giorni con la sua famiglia e i suoi amici.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago