Isola dei Famosi, Marco Mazzoli attaccato: Gian Maria ed Helena si alleano contro di lui
Mentre il pubblico aspetta di scoprire cosa succederà nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi, Helena Prestes e Gian Maria Sainato continuiamo a scagliarsi contro gli altri naufraghi. I due, infatti, in queste ore hanno parlato dei loro compagni di avventura e in particolare di Marzo Mazzoli, che entrambi non sembrano gradire.
Sull’Isola di Sant’Elena, di recente stanno vivendo sia Gian Maria Sainato che Helena Prestes.
I due, che hanno avuto diversi scontri con i loro compagni di avventura, sembrano andare molto d’accordo tra di loro e, infatti, in queste ore si sono trovati a parlare di un loro “nemico comune”, Marco Mazzoli.
Lui non sopporta questo posto. Non gli piace. Lui odia tutti, odia questo posto, questa situazione. Non mi è piaciuto neanche che mi abbia detto che sono migliorata, non devo dimostrare niente a lui.
ha cominciato a dire Helena, scatenando anche il modello ed ex volto di Riccanza.
Gian Maria Sainato furioso
Anche se è lontano dal resto del gruppo, Gian Maria Sainato non sembra ancora pronto a seppellire l’ascia di guerra con Marco Mazzoli e, infatti, dopo le liti dei giorni scorsi e i tanti scontri avuti con lo speaker radiofonico, il modello ha fatto a lungo chiacchierato con la nuova “coinquilina” proprio in merito al suo “nemico”.
Leggi anche: Il Carnevale di Venezia
Lui fa finta di chiarirsi con le persone e poi dice: “Se torna Gian Maria sarà uno schifo”. Ma come ti permetti? Ci siamo abbracciati e mi hai detto che era tutto a posto. È falso. Lui non mi sopporta, potrebbe dirlo in faccia direttamente. Lui non vuole stare qua, non ha mai fatto il naufrago, ha fatto sempre il vip su quest’isola.
Ha chiosato il modello, accusando l’uomo di avere delle persone che fanno le cose per lui.
Lui è venuto qua per prendere in giro tutti noi, per far ridere la gente fuori, però noi siamo in una situazione di fame e disagio, a un certo punto non ti fa più ridere. Lui è pungente e offensivo, ti provoca. Nella sua presa in giro, lui dice la verità. È cattivo e frustrato.
Ha continuato Gian Maria, che insieme alla Prestes non ha risparmiato nemmeno Pamela Camassa.
Helena , infatti, ha dichiarato che ogni volta che ha provato a conoscerla meglio, lei le ha risposto male; secondo Sainato, invece, la compagna di Bisciglia sarebbe solo una falsa.
Ed è anche sciocca, perché dice che Marco è il suo fratellino e poi lui, alla prima occasione, l’ha mandata in nomination. Pensa quanto sono fratello e sorella quei due.
ha detto la modella. E voi dalla parte di chi state?