Isola dei Famosi, lite tra Enrico Papi e Ilary Blasi: retroscena svelato
Ilary Blasi non sopporta Enrico Papi? L’Isola dei Famosi è iniziata solo da due puntate, ma sembra che la conduttrice abbia già avuto modo di sottolineare l’invadenza del nuovo opinionista. Secondo quanto riportato sul web, i due sarebbero stati protagonisti di una lite dietro le quinte: vediamo insieme cosa è successo!
Enrico Papi è stato scelto come opinionista dell’Isola dei Famosi, sostituendo Nicola Savino, che lo scorso anno aveva fatto coppia con Vladimir Luxuria. Stando a quanto riportano alcune indiscrezioni circolate sul web, Ilary Blasi avrebbe già messo in chiaro le cose: Enrico Papi si sta prendendo troppe libertà in studio, ostacolando il suo ruolo di conduttrice!
Tra i due ci sarebbe stato del nervosismo fin dalla prima puntata dell’Isola dei Famosi, quando Ilary Blasi, durante una pausa pubblicitaria, si sarebbe rivolta agli autori chiedendo di far “ritornare in carreggiata” Enrico Papi, ovvero di rimetterlo al suo posto, impedendo interferenze con la conduzione ed eccessivo protagonismo. Quale sarà il risvolto di questa vicenda?
Isola: Enrico Papi è già a rischio?
Stando alle indiscrezioni riportate da Blogo, la permanenza di Enrico Papi all’Isola dei Famosi in veste di opinionista potrebbe già essere agli sgoccioli. Si sa che Ilary Blasi non le manda a dire, per questo andare d’accordo con lei sarà fondamentale per poter rimanere nel cast del reality! Non solo, stando a quanto si vocifera, Enrico Papi avrebbe accettato il ruolo di opinionista dell’Isola per un motivo molto particolare.
Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”
Mediaset, infatti, avrebbe proposto ad Enrico Papi l’esperienza da opinionista, convincendolo ad accettare in cambio di un’altra opportunità – molto più importante e dove il conduttore avrà un ruolo di primo piano – che potrebbe arrivare a breve su Canale 5. Di cosa si tratta? Di una versione rivisitata e aggiornata de “La Pupa e il Secchione“, che potrebbe tornare presto su Mediaset e che potrebbe essere affidata proprio a Enrico Papi!