Isola dei Famosi: l’ex suora Cristina Scuccia non lo indossa!

15/04/2023

Continua a far discutere la presenza all’Isola dei Famosi – che inizierà lunedì 17 aprile su Canale 5 – dell’ex suora Cristina Scuccia, diventata famosa per la sua partecipazione a The Voice quando indossava ancora il velo. Intervistata dal Corriere della Sera, la Scuccia ha confessato che sull’Isola non ha intenzione di indossarlo… 

Sarà sicuramente strano per molti vedere l’ex suora Cristina Scuccia come naufraga all’Isola dei Famosi. Dopo aver annunciato la rinuncia ai voti e dopo l’intervista a Verissimo in cui la Scuccia ha confessato di aver capito di voler cambiare vita, Mediaset l’ha voluta come concorrente del reality che partirà lunedì 17 aprile su Canale 5.

La presenza di Cristina Scuccia ha fatto molto discutere, e di certo le polemiche non si fermeranno con il suo sbarco sull’Isola dei Famosi. In attesa di vederla come naufraga, l’ex suora ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, dove ha rivelato se indosserà o meno il bikini durante la sua permanenza in Honduras!

Isola: Cristina Scuccia ha detto no

Passare dalla vita da suora – con velo e abito lungo – a quella da naufraga – in bikini, seguita 24 ore su 24 dalle telecamere, di certo rappresenta un bel salto nel vuoto. Ma Cristina Scuccia è davvero pronta ad indossare il bikini sulla spiaggia dell’Isola dei Famosi? L’ex suora ha confessato che per il momento ha optato per un’altra soluzione, meno appariscente rispetto al classico costume che indossano tutte le concorrenti del reality:


Leggi anche: Melissa Satta: l’ex marito Boateng ha ritrovato l’amore

Sarà una versione rivisitata del costume: il bikini non mi metteva a mio agio. Voglio rispettare i miei tempi e anche quelli di chi mi ha conosciuta in un modo diverso. Io ho metabolizzato il mio cambiamento: arriva dopo un percorso di anni. Ma non tutti si sono abituati, potrebbero pensare che io sia impazzita. Non volevo urtare le sensibilità.

Troppo presto, quindi, per vedere l‘ex suora in bikini. E così Cristina Scuccia ha annunciato quella che sarà la sua scelta: “Ho deciso di indossare dei pantaloncini”, ha dichiarato, provando a smorzare le critiche che l’hanno travolta.