Isola dei Famosi, la rivelazione: Antonella Elia vorrebbe farlo

Chi sarà la prossima conduttrice dell’Isola Dei Famosi? Ilary Blasi non sembra intenzionata a cedere il suo posto di lavoro a nessuno, ma nel frattempo c’è stata una prima candidatura importante: a sorpresa, infatti, Antonella Elia ha rivelato che uno dei suoi desideri più grandi sarebbe quello della conduzione…
Antonella Elia ha concluso da poco la sua esperienza come opinionista de La Pupa e il Secchione. La showgirl, infatti, è stata al fianco di Federico Fashion Style e di Soleil Sorge nella giuria della trasmissione condotta da Barbara D’Urso e ora è pronta per nuove avventure sul piccolo schermo.
In un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, Antonella Elia ha rivelato quello che sarebbe un grande desiderio per il futuro. L’opinionista e showgirl, infatti, ha un bellissimo ricordo dell’Isola dei Famosi, il reality che l’aveva incoronata vincitrice nell’edizione del 2012. Ora, a distanza di anni, Antonella Elia vorrebbe tornare ma con un altro ruolo!
Antonella Elia: vuole diventare conduttrice?
Antonella Elia, infatti, ha parlato della sua carriera affermando che le piacerebbe finalmente poter avere le redini di un programma. Quale programma? Su questo l’ex naufraga non ha dubbi: l’Isola dei Famosi potrebbe essere l’esperienza perfetta per lei. Anche se Ilary Blasi non sembra assolutamente intenzionata a cedere il suo posto, Antonella Elia ha le idee molto chiare su cosa le piacerebbe fare in futuro:
Lavorativamente avrei potuto fare di più. Penso che potrei condurre un programma come l’Isola dei Famosi, anche se non sarei la conduttrice classica. Ma non sono stata capita oppure non mi sono fatta capire io. O semplicemente sono nata per fare la spalla: mi piace il gioco a due in scena, mi piace giocare come un animale astuto, mi piace lo scambio energico e artistico. Chi pensa che fare la spalla sia semplice, non ha capito nulla.
Antonella Elia, quindi, non si tirerebbe indietro di fronte ad un’offerta di lavoro simile: magari per lei però potrebbe esserci nuovamente una chance da opinionista nella prossima edizione?