Isola dei famosi: Ilary Blasi senza peli sulla lingua, frecciatine per Totti
Ha ripreso ad andare in onda proprio ieri una nuova puntata de L’isola dei famosi, noto programma di Mediaset e condotto da Ilary Blasi anche quest’anno. E proprio Ilary si è lasciata andare a qualche divertente battuta e frecciatina sul suo ex marito Francesco Totti.
Proprio ieri, lunedì 17 aprile, ha preso il via una nuova stagione de L’isola dei famosi. Il noto programma condotto da Ilary Blasi è stato subito un successo, ottenendo presto il 23,3% di share e così vincendo la serata. Ilary Blasi si presenta con un look straordinario e molto sbarazzino.
Ilary Blasi arriva splendente, biondissima e con un nuovo taglio di capelli anni 70. Luminosa come una stella, non rinuncia a una battutina sul suo ex marito. Rispetto allo scorso anno quest’anno Ilary appare più serena, dopo il divorzio dall’ex marito Francesco Totti. Con il suo nuovo look da diva del passato, che porta la firma della stylist Silvia Giacò, è bellissima e vincente.
La conduttrice attacca subito con malizia:
E’ un anno esatto che non ci vediamo. Ci siamo lasciati con un claim: ‘Tutto può cambiare’. E in effetti tante cose sono cambiate. Come sapete, un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco, ora non c’è più. Parlo di Nicola Savino che ci segue da casa. Ti mando un bacio. Ma si sa, per uno che va, ce n’è sempre uno che arriva…
Isola dei famosi, prima serata col botto: share al massimo e Ilary Blasi sfavillante
Ilary Blasi è allegra e annuncia il motto di quest’anno: “Il meglio deve ancora venire…”. E infatti la vediamo allegria e sorridente, lontana dalle angosce passate lo scorso anno. Poi Ilary Blasi saluta la sua spalla, Alvin, inviato speciale dalle Honduras:
Lui è la mia certezza, senza di lui non potrei farcela. No Alvin, no Isola.
Poi Ilary prosegue e la puntata si fa sempre più intrigante, finendo persino col fare una gaffe:
L’ho detto anche in un’intervista. A me i normodotati non piacciono.
Subito però ci scherza si corregge, mentre Vladimir Luxuria e Enrico Papi la prendono in giro dallo studio:
Non i normodotati, i normotipo.