TV

Isola dei famosi, Helena Prestes il lacrime: lascia il programma?

La modella brasiliana ha avuto una forte crisi. Stufa di essere accusata dal resto del gruppo Helena Prestes si è sfogata in un duro pianto, la modella lascerà definitivamente il programma? Scopriamolo insieme!

La modella brasiliana stufa dei continui attacchi accuse da parte del resto del gruppo  si è sfogata in un lungo pianto, che l’ha portata a valutare la possibilità di lasciare il programma. 

Helena Prestes il dramma: abbandona il gioco?

Helena Prestes si è sfogata:

Non ce la faccio più – ha confessato la modella, crollando in lacrime, ha poi continuato- Mi sento debole, senza forze, sento che queste persone non mi conoscono mi hanno attaccato giudicato perché vogliono nominarmi

Helena sono ormai giorni che è al centro di molte discussione con il resto dei naufraghi. E durante l’ultima puntata è arrivata “la goccia che ha fatto traboccare il vaso”: Las Chicas l’hanno accusata di controllarle in modo “ossessivo” guardando ogni loro mossa e facendo caso ad ogni singolo dettaglio, la stessa Cristina Scuccia, con la quale sembrava aver stretto un buon rapporto, ha avuto qualcosa da ridire riguardo i modi della modella. 

In questi giorni sono arrivate nuove discussioni crisi per Helena, che ha confessato di volersene andare, il clima non è più sostenibile secondo la modella. 

Penso che voglio andare via, così è pesante- ha confessato piangendo ad Alessandra Drusian- Mi sento sola e non posso essere me stessa perché pensano che sto recitando. Poi ha continuato sfogandosi con Corinne- “Mi hanno giudicata”

Fiore Argento furiosa con Helena

La modella è ormai convinta di essere un bersaglio per tutto il gruppo, ormai osteggiata da gli altri naufraghi. In questi giorni, infatti, gli scontri si sono inaspriti e si sono verificati un po’ con tutti, a partire da  Marco Mazzoli che l’ha criticata per la sua necessità di voler essere sempre al centro dell’attenzione, fino a Fiore Argento convinta che Helena sia una persona estremamente arrogante e ignorante. La figlia del noto regista Dario, ha tuonato contro la modella brasiliana sostenendo che quando non ha argomenti inizia ad insultarla a caso.

A quanto pare in questo momento la concorrente è in preda di una grande amarezza. È proprio in questo momento che si vedrà se da parte del gruppo, e della modella stessa, c’è la volontà di trovare un punto d’incontro che possa cacciare l’idea di abbandonare il gioco. 

Per saperne di più seguiteci!

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago