Gilles Rocca, al termine dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi, è andato in nomination con Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli.
La sua nomination, stando alle dichiarazioni di Miryea Stabile, sarebbe la causa di un accordo tra lui e gli “intoccabili“, il nome che la produzione ha dato al gruppo di naufraghi composto da Valentina Persia, Gilles Rocca, Angela Melillo e Andrea Cerioli.
Secondo gli altri naufraghi, questi “intoccabili” sono sempre molto coesi nello scegliere le mosse da adoperare e chi mandare in nomination.
La reazione di Tommaso Zorzi alle parole della pupa è stata molto plateale e allo stesso tempo dettata da un momento di sincero sfogo nei confronti nei naufraghi.
“Sì Ilary, si sono messi d’accordo. Lui ha chiesto a noi di nominarlo. Angela è venuta da me e io le ho chiesto se Gilles avesse chiesto di andare al televoto. Lei mi ha detto di sì“.
Perché l’attore romano avrebbe fatto questa richiesta? Un malessere fisico e mentale che lui non riesce più a sostenere.
Tommaso Zorzi non ha visto di buon occhio questa scelta, sfogandosi in maniera molto teatrale in studio.
Alzatosi in piedi dopo la dichiarazione di Miryea, ha esclamato:
“Ma voi volete prendere per il cu*o me? Siete banali, siete patetici! Ogni volta con la storia delle nomination, ma basta! Ragionate con la vostra testa, Valentina non fare no con la testa perché l’omologazione del tuo gruppo è palese! Queste cose partono sempre da te!”
Per quanto Angela e Valentina negassero, Gilles ha poi detto la sua versione e il perché di questa forte volontà di andare via:
“Miryea stai mentendo, sei bugiarda. Non ho avuto bisogno di chiedere loro la nomination. E no, non me la prendo che hanno fatto il mio nome, anzi hanno compreso la situazione. Mi sono isolato e ho avuto delle mancanze, loro hanno capito. […] Chiedo a chi mi vuole bene di farmi tornare a casa. Davvero, fatemi tornare ho chiuso qui. […] Penso di aver finito tutte le mie energie. Io sono svenuto prima, non sono stato affatto bene. Ilary sono collassato e quando mi sono alzato mi veniva da vomitare. Non stavo davvero bene. Cosa devo fare allora?”
Quindi l’unica cosa negata è che questo voto sia stato chiesto esplicitamente e non che lui voglia restare.
Che cosa accadrà? Il pubblico accoglierà la richiesta di Gilles oppure dovrà “patire” un altro po’ come accaduto per Drusilla Gucci prima di lui?
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…