Categories: TV

Isola dei famosi: fuori Elena Morali, ma viene ripescata

Ci eravamo lasciati la settimana scorsa con la novità de “L’isola che non c’è”, un’altra isola che ospita gli eliminati nonostante le decisioni del pubblico al televoto. Un’eccezione quest’anno è stata fatta: altri due naufraghi usciti da parecchio e già in studio sono stati ripescati, Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi, suscitando polemiche principalmente per il fatto che entrambe hanno avuto modo e tempo di rifocillarsi e soprattutto leggere le notizie riguardanti gli altri concorrenti e l’isola in generale.

Viene dato quindi il risultato ovvero Filippo e Cecilia possono tornare definitivamente a casa: restano quindi Nadia e Paola, anche se quest’ultima aveva manifestato la volontà di voler abbandonare il gioco, ma è rimasta fino all’ultimo perché l’eliminato della serata sarà andato nuovamente al televoto con loro, in quanto solo due naufraghi possono abitare quell’isola.

Esce con il 60% dei voti Elena Morali che raggiunge l’altra isola e alla fine si scontra con le altre due naufraghe, riuscendo a rimanere sull’isola: viene eliminata definitivamente Paola!

Il caso omofobia di Franco

C’è stato un confronto tra Craig e Franco in quanto il primo ha accusato Franco di omofobia, pare che lo abbia insultato per il suo essere omosessuale. Franco ha affermato che non è affatto vero, gli altri naufraghi lo hanno difeso dicendo che lui non è così e Craig avrà capito male. In ogni caso sembra che tutti vogliano difendere il personal trainer, schierandosi dalla sua parte. Alla fine della discussione, i due si rappacificano e tutto torna come prima.

Giucas Casella arriva in studio ed effettua uno dei suoi esperimenti strani che sembra essere riuscito, coinvolgendo anche il pubblico. Sarà veramente così o è tutto un gioco? Certo è che il pubblico da casa si fa solo delle grasse risate.

La Cipriani intanto si sottopone alla prova della fune, che settimana scorsa non voleva assolutamente fare per paura: questa volta, magicamente, ci riesce senza problemi e qui sorgono i dubbi… Lo fa apposta? Com’è possibile che la settimana scorsa non riusciva ad alzare neanche una gamba e stavolta è salita come se fosse la cosa più semplice del mondo? E qui nascono le perplessità sul fatto che reciti ed esasperi il suo personaggio apposta. Il pubblico sembra non crederle più.

I concorrenti in nomination questa settimana sono: Simone, Alessia e Rosa.

Angela Pirri

Copywriter per passione, scrivo su magazine online principalmente per siti al femminile. Mi sono occupata in larga parte di lifestyle e tra i progetti per cui ho lavorato ho curato la sezione di ricette e di influencer sul sito Timgate. Curiosa e proattiva sono sempre a caccia di nuove storie da raccontare.

Share
Published by
Angela Pirri

Recent Posts

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

1 ora ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

4 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

16 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

20 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

23 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

1 giorno ago