L’isola dei famosi è un reality che, mai come in questa edizione, sta mettendo i naufraghi a dura prova per quanto riguarda la fame insaziabile.
Dopo un anno in cui abbiamo avuto come unica consolazione pane, pizze e risotti fatti in casa, arrivare su un’isola e dover soffrire la fame è comprensibilmente difficile.
Francesca Lodo, ex letterina che ha esordito con Ilary Blasi a Passaparola nel 2001, si è vista togliere un piatto di spaghetti da “sotto il naso” a causa di una scelta presa da Gilles Rocca.
La sfida della settimana, da svolgere in coppia con un partner preciso assegnato dalla produzione, prevedeva di dover dare un lungo bacio in apnea al proprio compagno di squadra.
Gilles Rocca e Francesca Lodo, grandi amici che hanno iniziato ad avere problemi già dalla settimana scorsa, non hanno sostenuto la prova perché Gilles si è rifiutato.
Un rifiuto che la stessa conduttrice non ha preso di buon gusto, lanciandosi a terra e commentando con ampio dissenso questa scelta.
Le lacrime di Francesca Lodo non sono riuscite a smuovere l’attore romano che non ha voluto farlo per motivi di orgoglio e dignità.
Francesca Lodo ha quasi supplicato la produzione di poter cambiare partner di sfida e poter sostenere la prova ricompensa ma non c’è stato verso.
Con un breve commento dal linguaggio particolarmente acceso, l’ex letterina ha visto un forte applauso in studio e la sua vecchia amica di Passaparola darle tutto l’appoggio del caso.
il motivo di Gilles Rocca per non dare questo bacio e condividere una cena a lume di candela con la Lodo non è la gelosia di Miriam, la sua compagna dalla quale brama di avere un figlio al rientro in Italia, ma la sua dignità:
“Non ce la faccio, la cena a lume di candela la faccio solo con l’amore della mia vita Miriam. Io non sono capace a fare queste cose. Io non sto bene a livello mentale per fare una cosa che poi mi darebbe fastidio”
Le lacrime di Francesca non sono bastate a far cambiare idea a nessuno e, purtroppo, la fame non è abbastanza per Gilles Rocca che ha suscitato una polemica online.
Il gradimento dell’attore, dato quasi per vincitore sin dai primi giorni, sta calando a picco.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…