TV

Isola dei Famosi, esplode il caso: Ilary Blasi non lo sopporta più

All’Isola dei Famosi sembra esserci una situazione di grande tensione in corso tra Ilary Blasi e l’inviato di questa edizione, Alvin. Anche i telespettatori si sono accorti di qualche frecciatina di troppo tra i due e del fatto che conduttrice ed inviato sembrano essere arrivati ai ferri corti…

Gli autori dell’Isola dei Famosi dovranno presto correre ai ripari. Stando a quanto riportato da alcune indiscrezioni sul programma di Canale 5, sembra che Ilary Blasi sia ormai arrivata ai ferri corti con l’inviato di questa edizione del reality, Alvin. Cosa sta succedendo tra i due? Gli indizi su un rapporto sempre più complicato non mancano, a partire dalle frecciatine che i due si sono lanciati anche durante le dirette del programma.

Il segnale più eclatante c’è stato proprio durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. L’ironia e la schiettezza di Ilary Blasi che dice sempre ciò che pensa senza peli sulla lingua non ha lasciato indifferenti i telespettatori, ma soprattutto Alvin, che sembra aver perso la pazienza!

Isola dei Famosi: lite tra Ilary e Alvin?

Ilary Blasi, infatti, nel momento in cui Alvin stava per spiegare la prova ricompensa, ha preso la parola per essere lei ad indicare le regole, in modo sbrigativo ed ironico come è solita fare. Un gesto che Alvin non ha apprezzato affatto dicendo:

Ilary, a questo punto spiega tu la prova. Solo una cosa devo fare: spiegare le prove. Almeno quella fatemela fare, grazie!

Una manifestazione di stizza che è apparsa come il segnale di qualcosa di più profondo che bolle in pentola. Forse Alvin non gradisce più il modo in cui Ilary Blasi si rivolge a lui? A confermare tutto arrivano anche alcune indiscrezioni circolate online, in cui si afferma che Ilary Blasi non sopporterebbe più Alvin.

Dato che la finale dell’Isola dei Famosi è stata posticipata a fine giugno, e più precisamente al 27, Alvin e Ilary Blasi dovranno comunque tenere duro: non è pensabile ad una rottura prima di quella data!

Foto di copertina: Agenzia Fotogramma

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

3 ore ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

7 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

10 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

12 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

15 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 giorno ago