Categories: TV

Isola dei Famosi: Daniela Martani attacca Elettra Lamborghini

Daniele Martani, tra le più discusse concorrenti di questa 15esima edizione dell’Isola de Famosi, in queste ore ha mosso numerose accuse verso Elettra Lamborghini. Secondo lei, infatti, la ragazza avrebbe dovuto appoggiarla di più.

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, in onda in questo periodo su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, sta già facendo molto discutere. Di recente ad essere al centro delle polemiche è stato Gilles Rocca, che da molti è stato accusato di essere maschilista e aggressivo.

In queste ore, invece, a far parlare di sé è Elettra Lamborghini. La famosa ereditiera, che nel programma veste i pannidell’opinionista insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, si è completamente calata nel suo ruolo e interviene spesso nel corso della trasmissione per dire la sua.

Alcune sue parole, però, sembrano aver molto ferito un’ex naufraga, che si è scagliata contro di lei accusandola di averle riservato giudizi poco carini.

Elettra Lamborghini accusata da Daniela Martani

Daniela Martani, che sin dal suo ingresso è stata una delle concorrenti più discusse dell’Isola dei Famosi, in queste ore si è scagliata contro Elettra Lamborghini. 

L’ex hostess di Alitalia, che ha tentato di fare il suo percorso nel reality rimanendo vegana, già in passato aveva polemicizzato su Francesca Lodo e Gilles Rocca ma ora, in merito alla sua eliminazione, ha puntato il dito proprio contro la regina del tweerk.

“Ha detto che è un bene che sono tornata a casa in Italia. Ci sono rimasta un po’ male. Non me l’aspettavo da Elettra Lamborghini. Anche perché siamo unite dalla scelta etica di non mangiare carne”.

ha infatti rivelato la donna a Superguidatv, sottolineando che non voleva esserle per forza simpatica ma che crede che anche la giovane, alla fine, si sia lasciata condizionare dagli altri.

“A me non sembra di aver fatto una brutta figura sull’Isola. Anzi, per come sono di solito sono stata molto tranquilla. Non me l’aspettavo. Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi mi hanno difesa e so che a loro è dispiaciuto che io fossi uscita”.

ha continuato, sottolineando di voler prima o poi chiarire con Elettra. Chissà se lunedì le due avranno un confronto…

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

3 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

6 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

8 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

11 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

22 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

23 ore ago