Isola dei Famosi, Cristina Scuccia: il suo ex rompe finalmente il silenzio

Isola dei Famosi, Cristina Scuccia: il suo ex rompe finalmente il silenzio

Dopo tante voci e indiscrezioni, la vecchia fiamma di Cristina Scuccia è finalmente uscita allo scoperto. Lucio Arcadipane, questo il suo nome, ha detto cose davvero inaspettata sulla sua ex. Come sono andate le cose tra di loro?

Di Cristina Scuccia, conosciuta anche come Suor Cristina, se ne sono dette molte e, infatti, si è anche ampiamente parlato delle sue possibili relazioni. Secondo qualcuno la 34enne starebbe per fare coming out all’Isola, altri hanno parlato di una relazione con un ex frate.

La rivista Dipiù, così, ha scovato Lucio Arcadipane, colui che in passato è stato legato alla ragazza. L’uomo ha ufficialmente rotto il silenzio sulla chiacchierata relazione con l’ex suora.

Cristina Scuccia: parla il suo ex

cristina scuccia

Arcadipane non si è aperto più di tanto su Cristina Scuccia e sulla relazione avuta con lei ma, al contrario, è stato piuttosto freddo. 

Non la seguo più, non mi interessa se ha parlato di me.

ha detto l’uomo che, però, aveva parlato di lei anche ai tempi di The Voice of Italy.

I due si sarebbero conosciuti da piccoli e dopo essere cresciuti insieme la loro vicinanza li avrebbe dunque portati a fidanzarsi. Ad un certo punto, tuttavia, la ragazza avrebbe cominciato ad inseguire il sogno di diventare una cantante e le cose tra loro sarebbero sfumate.

Nonostante lui l’avesse persino accompagnata al provino di Amici, a Roma, a quanto pare le cose sarebbero andate piano piano sfumando.

Non è chiaro cosa sia realmente successo per portare i due a chiudere la loro relazione né come mai i rapporti siano ormai freddi; Cristina, però, aveva approfondito la relazione con l’uomo. 

Quando dovevo uscire la sera con il mio ragazzo era un impegno perché io preferivo fare altro.

ha rivelato ai naufraghi in Honduras. Molti continuano a sostenere la sua omosessualità; lei, però, si è limitata a dire che le piacciono le persone!