Isola dei Famosi, bestemmia in diretta? Bufera sui Cugini di Campagna

Isola dei Famosi, bestemmia in diretta? Bufera sui Cugini di Campagna

Ieri sera sono approdati all’Isola dei Famosi i Cugini di Campagna, che formeranno una delle coppie in Honduras. Peccato che, appena messo piede sull’Isola, sembra che Silvano abbia bestemmiato! Sui social i telespettatori si sono scatenati: rischio squalifica per i nuovi naufraghi? 

L’Isola dei Famosi sta entrando nel vivo, ma non mancano le nuove coppie pronte a mettersi in gioco in questo reality. Dopo l’arrivo di Guendalina Tavassi e del fratello Edoardo, che hanno portato una ventata di simpatia e allegria sull’Isola, ecco che ieri sera sono sbarcati anche i Cugini di Campagna. Nick e Silvano, infatti, sono arrivati per fare l’esperienza da naufraghi.

Neanche il tempo di arrivare in spiaggia, che i Cugini di Campagna si sono resi protagonisti di uno scivolone che ha fatto discutere, e non poco, sui social. Ci sarebbe stata una bestemmia in diretta! Anche se Mediaset ha cercato di censurare l’accaduto, in realtà i telespettatori hanno sentito bene e hanno chiesto la squalifica immediata!

Isola dei Famosi: Silvano ha bestemmiato?

cugini-di-campoagna-squalifica-isola-dei-famosi

Il fatto sarebbe accaduto proprio nel momento in cui Silvano ha messo piede sull’Isola. Alvin si è avvicinato alla nuova coppia chiedendo come si sentivano, e, appena presa la parola, ecco che Silvano si sarebbe lasciato andare ad un’espressione blasfema! L’audio non è chiaro, e non si è capito precisamente cosa è accaduto.

In realtà, però, la bestemmia sarebbe stata sentita anche in studio perché, in sottofondo, si sente Nicola Savino che dice “Ahi”, come se l’opinionista dell’Isola dei Famosi si fosse accorto dello scivolone fatto da Silvano. “No, ma che bestemmione!”, hanno scritto alcuni utenti sui social, condividendo il video in cui sembra essere chiara la bestemmia di Silvano.

Al momento la produzione dell’Isola dei Famosi non ha ancora preso una posizione sull’accaduto, ma sui social non si risparmiano i commenti di quanti hanno fatto notare come siano bastati solo 35 secondi ai Cugini di Campagna per sollevare un polverone! “Ci regaleranno momenti di trash”, ha commentato qualcun altro, vedendo come sono andate le cose fin dall’inizio della loro avventura.