TV

Isola dei Famosi: amore al capolinea per un ex naufrago

Gilles Rocca è stato uno dei concorrenti più amati della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. Recentemente l’attore ha pubblicato un lungo post sui social in cui ha rivelato che la sua lunga storia d’amore con la bella Miriam Galanti è giunta al termine! 

Gilles Rocca durante tutte le sue esperienze televisive non ha mai perso occasione per ribadire il suo grande amore per la compagna Miriam Galanti.

I due infatti stavano insieme da ben 14 anni ed erano una delle coppie più affiatate ed amate del mondo dello spettacolo. Purtroppo però a quanto pare la loro storia d’amore è giunta al termine.

A rivelarlo è stato lo stesso Gilles tramite un lungo post su Instagram. Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questo incredibile scoop…

Gilles Roca: l’addio a Miriam Galanti

Nel lungo post pubblicato sul social, Gilles ha spiegato ai suoi followers di aver voluto comunicare la rottura con MiriaBm, per non alimentare fake news o speculazioni sul loro addio:

Incontro tanta gente che mi chiede perché non metta più foto di coppia o che fine abbiano fatto i post sul profilo con la mia fidanzata, perché non faccio più storie insieme o non condivida più momenti di quotidianità… la risposta è una sola… Dopo 14 anni d’amore, 14 anni vissuti insieme in cui abbiamo condiviso tanto, tutto, la nostra storia è finita.

Parlando dei motivi che hanno portato alla rottura Gilles ha spiegato:

È difficile dover spiegare il perché e forse non lo so nemmeno io… il peso di dover far vedere alle persone che ci conoscono che va tutto bene è diventato insostenibile. Prima che la notizia possa essere riportata male dai giornali ho preferito farlo io. Spero che la morbosità del sapere il perché e il per come non si insinui nelle nostre vite. È stata una storia fantastica e non vorrei che si sporcasse con del gossip becero. Grazie.

Al momento dunque, i motivi della rottura non sono chiari. Quindi non ci resta che aspettare nuovi risvolti…E voi cosa ne pensate?

Anna

Dopo una laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ha scelto di specializzarsi nel campo della comunicazione; per questo motivo ha conseguito una Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, digitale e d’impresa. Dopo gli studi decide di dedicarsi al mondo della scrittura per il web, che da sempre rappresenta uno dei suoi più grandi interessi. Dal 2020 collabora come web writer per numerosi magazine come "Più Sani Più Belli" e “Unadonna”. Grazie a queste esperienze ha maturato un’ampia conoscenza nella creazione di contenuti legati soprattutto al mondo dello spettacolo, capaci di attrarre e coinvolgere gli utenti.

Share
Published by
Anna

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

3 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

4 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

8 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

11 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

13 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

16 ore ago