Categories: TV

Isola dei famosi: al televoto Ceccherini contro Degan

La scorsa settimana ci eravamo lasciati così: Raz Degan contro tutti e in nomination. Nonostante il suo essere scontroso e solitario, Raz continua a ricevere i favori del pubblico mentre in studio e dai compagni viene criticato con frequenza e insistenza. Il pubblico però lo ha premiato e Giacomo Urtis, nello scontro con lui al televoto, ha dovuto fare le valigie.

L’Isola dei famosi cambia giorno: dalla prossima settimana verrà trasmesso di martedì, probabilmente per cercare di alzare un po’ gli ascolti che vanno maluccio. O quasi sicuramente anche per non scontrarsi con una delle serie più amate di Rai 1: Il commissario Montalbano. Cambierà qualcosa? Staremo a vedere.

Raz Degan solo contro tutti

Nonostante le critiche e gli scontri con i compagni, Raz Degan continua la sua Isola, vincendo al televoto contro Giacomo Urtis. Da casa è molto amato e ciò che la gente apprezza di più è che è sempre se stesso, nel bene o nel male, a differenza di tutti gli altri concorrenti. I compagni continuano a non sopportare i suoi modi di fare e anche questa settimana lo hanno mandato in nomination, questa volta contro un altro concorrente molto forte: Massimo Ceccherini. Ottima strategia per cercare di continuare il più possibile la propria avventura.

Si tratta dei due naufraghi che più hanno mostrato carattere in questa Isola: gli altri dove sono? Chi sono? Cosa stanno facendo?

Il pubblico è già in fibrillazione perché, indipendentemente da come andrà, con l’eliminazione di uno dei due l’Isola sarà ancora più noiosa e pesante da guardare. Cosa potrà comportare? Nel peggiore dei casi una chiusura anticipata del programma.

Ceccherini ha avuto uno scontro con Samantha De Grenet, sia lei che altri compagni sono stufi dei suoi teatrini, che si ripetono settimana dopo settimana nella puntata serale: è anche per questo motivo che ha ricevuto la nomination.

Intanto Paola Barale, ex moglie di Degan, pubblica un post in cui mostra tutto il suo sostegno al naufrago augurandogli di continuare questa avventura perché vero e sincero, nonostante tutte le polemiche.

Una nuova coppia all’orizzonte?

Dopo l’accertato flirt tra Dayane Mello e Stefano Bettarini, inviato di quest’anno (che al pubblico non piace per nulla), pare che stia nascendo del tenero tra il rapper Moreno e la pornostar Malena: tra i due ci sarebbe stato un bacio ma ancora nulla di definito.

Intanto, dopo tre settimane tutti i naufraghi si sono “evoluti” e passano tutti insieme all’isola delle terre. Vedremo se questa riunione riuscirà a movimentare un po’ la situazione e ad accendere le dinamiche di questa Isola 2017.

Angela Pirri

Copywriter per passione, scrivo su magazine online principalmente per siti al femminile. Mi sono occupata in larga parte di lifestyle e tra i progetti per cui ho lavorato ho curato la sezione di ricette e di influencer sul sito Timgate. Curiosa e proattiva sono sempre a caccia di nuove storie da raccontare.

Share
Published by
Angela Pirri

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago