televoto

Isola dei famosi: al televoto Ceccherini contro Degan

Nell’ultima puntata dell’Isola dei famosiè stato eliminato Giacomo Urtis. Raz Degan si scontra con Massimo Ceccherini la prossima settimana.

La scorsa settimana ci eravamo lasciati così: Raz Degan contro tutti e in nomination. Nonostante il suo essere scontroso e solitario, Raz continua a ricevere i favori del pubblico mentre in studio e dai compagni viene criticato con frequenza e insistenza. Il pubblico però lo ha premiato e Giacomo Urtis, nello scontro con lui al televoto, ha dovuto fare le valigie.

L’Isola dei famosi cambia giorno: dalla prossima settimana verrà trasmesso di martedì, probabilmente per cercare di alzare un po’ gli ascolti che vanno maluccio. O quasi sicuramente anche per non scontrarsi con una delle serie più amate di Rai 1: Il commissario Montalbano. Cambierà qualcosa? Staremo a vedere.

Raz Degan solo contro tutti

Nonostante le critiche e gli scontri con i compagni, Raz Degan continua la sua Isola, vincendo al televoto contro Giacomo Urtis. Da casa è molto amato e ciò che la gente apprezza di più è che è sempre se stesso, nel bene o nel male, a differenza di tutti gli altri concorrenti. I compagni continuano a non sopportare i suoi modi di fare e anche questa settimana lo hanno mandato in nomination, questa volta contro un altro concorrente molto forte: Massimo Ceccherini. Ottima strategia per cercare di continuare il più possibile la propria avventura.

Si tratta dei due naufraghi che più hanno mostrato carattere in questa Isola: gli altri dove sono? Chi sono? Cosa stanno facendo?

Il pubblico è già in fibrillazione perché, indipendentemente da come andrà, con l’eliminazione di uno dei due l’Isola sarà ancora più noiosa e pesante da guardare. Cosa potrà comportare? Nel peggiore dei casi una chiusura anticipata del programma.

Ceccherini ha avuto uno scontro con Samantha De Grenet, sia lei che altri compagni sono stufi dei suoi teatrini, che si ripetono settimana dopo settimana nella puntata serale: è anche per questo motivo che ha ricevuto la nomination.

Intanto Paola Barale, ex moglie di Degan, pubblica un post in cui mostra tutto il suo sostegno al naufrago augurandogli di continuare questa avventura perché vero e sincero, nonostante tutte le polemiche.

Una nuova coppia all’orizzonte?

Dopo l’accertato flirt tra Dayane Mello e Stefano Bettarini, inviato di quest’anno (che al pubblico non piace per nulla), pare che stia nascendo del tenero tra il rapper Moreno e la pornostar Malena: tra i due ci sarebbe stato un bacio ma ancora nulla di definito.

Intanto, dopo tre settimane tutti i naufraghi si sono “evoluti” e passano tutti insieme all’isola delle terre. Vedremo se questa riunione riuscirà a movimentare un po’ la situazione e ad accendere le dinamiche di questa Isola 2017.



La casa di carta ci sarà una quinta stagione
TV

La casa di carta: ci sarà una quinta stagione?

Amici speciali
TV

Amici Speciali: protagonisti, giudici e novità

Avengers trama e protagonisti dei film della saga
TV

Avengers: trama e protagonisti dei film della saga

Mtv streaming, i migliori programmi
TV

Mtv streaming, ecco quali sono i migliori programmi

Gaia Gozzi e Giulia, l'ultima sfida di inediti: ascoltateli qui
TV

Gaia Gozzi e Giulia, l’ultima sfida: ascoltate gli inediti qui

Gaia Gozzi, Nyv e Giulia: ascoltate i loro inediti e votate!
TV

Gaia Gozzi, Nyv e Giulia: ascoltate i loro inediti e votate!

Gaia Gozzi o Giulia? Ascoltate il loro inedito e votate!
TV

Gaia Gozzi e Giulia: ascoltate il loro inedito qui e votate!

Tatiana de la Casa di Carta: chi è e che ruolo ha nella 4 stagione?
TV

Tatiana de la Casa di Carta 4: chi è e che ruolo ha

Mare più vicino a Bologna
Viaggi

Mare più vicino a Bologna

Dai Lidi Ferraresi alla Riviera Romagnola: ecco le spiagge più vicine alla capitale dell’Emilia Romagna, da raggiungere facilmente in auto o in treno

Leggi di più