Stefano Orfei è il secondo eliminato dell'ultima puntata dell'Isola dei famosi.
Il cerchio comincia a stringersi all’Isola dei famosi: questa settimana si è svolta una doppia eliminazione, che ha sfoltito ulteriormente il numero dei partecipanti. Andrea Preti e Stefano Orfei hanno dovuto abbandonare definitivamente il gioco.
Vediamo insieme cosa è successo.
Durante l’ultima puntata dell’Isola dei famosi, la prima eliminazione vede protagonista Andrea Preti che deve abbandonare il gioco, probabilmente a causa di tutti i complotti e le strategie di cui si è reso protagonista durante la scorsa settimana. Preti lascia l’Isola senza che questo crei stupore: dato che ha giocato male le sue carte è stato, com’era prevedibile, punito dal pubblico. Anche lui arriva a Playa Soledad e trova l’amico Stefano Orfei, ma decide di non rimanere sull’isola e sfidare il circense per dargli la possibilità di restare in gioco. Preti lascia quindi definitivamente il programma.
Intanto, a Cayo Paloma, si svolge una prova che decreterà il secondo eliminato: in questo caso Alessia Reato. Anche lei arriverà a Playa Soledad, dove deciderà di restare e sfidare il circense al televoto.
A sorpresa il pubblico salva la Reato ed elimina Orfei, che deve definitivamente abbandonare il gioco.
Sempre meno nomi famosi quindi, e molto più spazio per i concorrenti del tutto (o quasi) sconosciuti.
Simona Ventura arriva in studio ed è acclamatissima dal pubblico. La sua è stata una vera e propria entrata ad effetto, la si può infatti considerare come la protagonista indiscussa di quest’Isola (qualcuno la definirà vincitrice morale).
Dopo una serie di filmati per ricordare i momenti più significativi è tempo di domande per l’ex presentatrice storica del reality e qui nasce la discussione, piuttosto accesa, tra lei e Signorini. L’opinionista, noto per le sue posizioni sempre molto marcate, è stato piuttosto indiscreto chiedendogli del suo ex marito e dei suoi figli, cosa che ha fatto infuriare la Ventura, che ha accusato Signorini di aver dato spazio sul suo giornale a Bettarini (il suo ex marito) dedicandogli addirittura una copertina.
La Ventura è rimasta indignata principalmente per il fatto che, a causa del gossip, sono stati feriti i suoi figli, mentre lei non poteva difenderli perché ancora sull’Isola; il comportamento di Signorini è stato quindi definito scorretto e poco professionale.
Insomma, l’opinionista dell’Isola non ci ha fatto di certo una bella figura e per farsi perdonare ha dedicato a Simona la nuova copertina di Chi, il suo giornale. In molti hanno però pensato non fosse abbastanza.
I nominati della settimana sono Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech: una nomination un po’ insolita dato che si tratta di due personaggi un po’ anonimi e poco famosi.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…