“Io canto”, ecco chi saranno i giurati

Gerry Scotti per la nuova edizione di “Io canto” avrebbe già arruolato Albano, Mara Maionchi, Orietta Berti e Iva Zanicchi. Fra i papabili giudici anche Marcella Bella che ha già ricoperto questo ruolo nella stessa trasmissione già nel 2013.
A dieci anni dall’ultima puntata, Gerry Scotti tornerà con la quinta edizione di “Io Canto”. Il ritorno del celebre talent show musicale è stato annunciato in grande stile, ispirato dal successo di “The Voice Kids” condotto da Antonella Clerici su Rai1.
L’edizione di “Io Canto” condotta da Gerry Scotti avrà una giuria di tutto rispetto, composta da Albano, Mara Maionchi, Orietta Berti e Iva Zanicchi. Questi artisti hanno una vasta esperienza nel mondo dello spettacolo e sono noti per la loro partecipazione in altri talent show e programmi televisivi.
Albano, già coach a “The Voice Senior” insieme alla figlia Jasmine Carrisi, porta la sua esperienza nel mondo della musica e della formazione artistica. Mara Maionchi, una veterana in questo genere di programmi, è stata giudice in “X Factor” e “Amici” e di recente è apparsa anche in “Non Sono Una Signora”.
Orietta Berti, invece, è entrata a far parte di “Io Canto” grazie a un contratto biennale con Mediaset, che prevedeva la sua partecipazione a due edizioni del “Grande Fratello Vip”. Tuttavia, i piani della rete televisiva sono cambiati e Orietta è stata spostata nella giuria di “Io Canto”.
Con questa giuria di talentuosi e noti artisti, l’edizione di “Io Canto” promette di essere un’esperienza coinvolgente e ricca di emozioni per i giovani talenti in cerca di un palcoscenico per esprimere la loro passione per la musica.
Ipotesi Marcella Bella
È interessante notare come Iva Zanicchi farà il suo ritorno in Mediaset dopo una stagione trascorsa in Rai, dove è stata ospite in programmi come “Ballando con le Stelle” e “Il Cantante Mascherato” condotti da Milly Carlucci. La sua partecipazione a “Io Canto” segna un importante ritorno nella rete televisiva dove aveva già avuto un ruolo di giudice nella trasmissione nel 2013.
Un altro nome papabile per la giuria di “Io Canto”, tuttavia, sarà quello di Marcella Bella, che aveva già ricoperto il ruolo di giudice nella stessa trasmissione nel 2013. Con la possibile presenza di Marcella Bella e Iva Zanicchi, la giuria di “Io Canto” avrà due artiste di grande talento e esperienza nel mondo della musica, capaci di fornire un prezioso contributo ai giovani talenti che parteciperanno al programma.