TV

Ilary Blasi racconterà tutta la verità: lo farà in televisione…

Ilary Blasi sta escogitando una vera e propria strategia per fronteggiare la situazione che la vede al centro del gossip dopo la fine della sua storia d’amore con Francesco Totti. La conduttrice avrebbe già deciso quando racconterà tutta la verità, rompendo il silenzio per la prima volta dall’annuncio della separazione… 

Ilary Blasi ha deciso quando e come racconterà la sua versione dei fatti. Dal momento in cui lei e Francesco Totti hanno annunciato la separazione la conduttrice di Canale 5 ha scelto il silenzio, pubblicando diverse foto su Instagram e raccontando in questo modo le sue vacanze, ma senza mai commentare quello che è successo con l’ex calciatore della Roma.

Silenzio assoluto anche sul gossip che vorrebbe Francesco Totti ormai legato a Noemi Bocchi, così come non ha risposto alle indiscrezioni che riguardano il personal trainer Cristiano Iovino, con cui Ilary Blasi avrebbe scambiato messaggi ambigui, facendo infuriare l’ex marito. Presto, però, la conduttrice romperà il silenzio e lo farà in questo modo.

Ilary Blasi: pronta la prima intervista

Roma, studi Rai ex Dear, trasmissione tv “Belve”. Nella foto: Ilary Blasi (Roma – 2022-03-30, Marco Provvisionato / ipa-agency.net) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Ilary Blasi avrebbe messo in atto una strategia senza precedenti. La conduttrice, tramite i suoi profili social, vuole mostrarsi serena e felice, come se la separazione non fosse mai avvenuta. Ecco perché non ha mai fatto riferimento al comunicato stampa che ha sancito la fine del matrimonio con Totti ed ecco perché fino ad oggi non ne ha mai parlato.

Ilary Blasi sceglierà di mantenere questo profilo per tutta l’estate, aspettando metà settembre per raccontare come sono andate davvero le cose. E dove lo farà? Ovviamente a Verissimo, nello studio dell’amica Silvia Toffanin, che secondo qualche indiscrezione sarebbe stata pronta ad accoglierla a Milano nel caso in cui Ilary Blasi avesse voluto lasciare Roma.

Stando alle indiscrezioni, solo dopo l’intervista a Verissimo, Ilary Blasi deciderà di affrontare i legali e quindi mettere mano all’accordo definitivo per il divorzio da Francesco Totti. Una mossa per avere un vantaggio nei confronti dell’ex marito? Non resta che aspettare, e vedere che cosa ha da dichiarare Ilary Blasi

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Ilary Blasi

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago